0

Ciao a tutti
un consiglio
ho un'ultra classic del 2012 vorrei cambiare marmitte e filtro, che mi consigliate?![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 3/5 |
Vance&Hines
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 510/12 Given: 169/502 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 163/2 Given: 109/0 |
filtro s&s teardrop
marmitte supertrapp o i kess tech se vuoi essere piu' tranquillo con le fdo e piu' leggero in tasca
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 222/0 Given: 749/3 |
io ho avuto una Ultra m.y.2013, motore 103 cubic inches.
avevo terminali vance & hines, modello monster round (installati ancora prima di portarla via dal concessionario); poco più in là ho montato filtro Screamin' Eagle, all'interno del suo coperchio originale e poi avevo fatto mappare la centralina con Screamin'Eagle super tuner, con rullata al banco, fatta presso il dealer HD direttamente.
ottima erogazione, non tappata; fruibilità più che decente a tutti i giri e in quasi tutte le marce. sound nemmeno da arresto, contenuto a bassi giri, da elicottero solo spalancando il gas senza ritegno.
è una moto che non poi tenuto abbastanza per continuare in altre modifiche, perchè mi sarebbe piaciuto ad esempio aggiungere i collettori vance&hines power duals, quelli a forma di X.