Originariamente Scritto da
ugolux
Allora. Mia esperienza. Già cambiato sto finale tre volte. La moto ce l’ho da dodici anni.
Prima volta, compro finale dai cinesi e lo cambia il riparatore vicino a casa (costo irrisorio, venti euro mi sembra di ricordare). Seconda volta lo cambia il mio amico (costo zero).
Terza volta mi rompo le palle e spedisco la radio negli USA da Iron Cross Audio. Gli fanno la revisione completa, se avete tempo e voglia andate a leggere i servizi che offrono sul loro sito.
Una salassata tra spedizione e tutto, non me lo chiedete perché mi vergogno e non ve lo dico. Mo’ voglio vedere che succede, avrò buttato soldi? Probabilmente, non so.
Tenete conto che non ascolto la musica in moto ma uso il navigatore e l’interfono A CORDA per parlare con la signora, quindi rimane accesa lo stesso, sarà per quello, boh. Adesso cerco di tenerla spenta quando non mi serve, però mi rompe le palle perché oltre il navigatore, ho AmiGo (è una app per gli autovelox di TomTom) che mi parte in automatico quando si collega al telefonino e mi scoccia non sentirla.
Per esempio alla WCFest c@zzarola non l’ho sentita!!
La prossima volta che si rompe dovrò (forse) cambiare radio, ma non funzioneranno più, oltre i comandi al manubrio, lo stracomodo performante (e senza batterie) interfono di serie, e non avete idea di quanto mi rompa le palle.