0

Sicuro, ma lo fanno anche i vari Lacoste, Puma, D&G, ecc....o usi solo magliette della salute bianche no brand?!![]()
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 291/6 Given: 1/0 |
Le magliette lui le usa per coprirsi il tatuaggio HD.
Altra pubblicità gratis!!
Thumbs Up/Down |
Received: 188/2 Given: 119/0 |
io di solito visto che son povero , vado a prendere le magliette dai dealer quando le svendono per prossima chiusura .....vale lo stesso come pubblicità ? o sono semplicemente un merdone![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 406/0 Given: 652/1 |
Curiosita', quando viaggi non ti fermi mai ai dealer HD?
Per me sono una tappa fissa....le magliette per me sono anche ricordi di viaggi!
Sei il mio idolo Bro!
Onestamente l'aspetto pubblicita' lo trovo un'argomento di discussione un po' sterile. Specialmente in questi tempi.....
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Io le compro in ogni conce che raggiungo nel mondo
Faccio sempre maglietta più poker chip e con lo sconto HOG la chip viene via gratis
Ne ho circa 50 diverse da tutto il mondo. Cerco di prendere quelle in offerta che trovo perché mi piace la collezione più che il singolo soggetto.
L'ultima presa ieri in New Jersey a 18,75 dollari in saldo
Non mi preoccupo della pubblicità perché ho la scritta Harley sul serbatoio e non intendo cancellarla
Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Quando viaggio in moto mai fermato da dealer HD (e spero di non averne mai bidogno) ... capitato di visitare concessionarie di qualche città dove sono arrivato in aereo...
Di solito non acquisto t-shirt hd, ne ho solamente 3 ... me le hanno regalate ... ho acquistato solo 1 felpa, abbastanza sobria, perche era in sconto e senza cappuccio quindi comoda in moto...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Me lo vedo Teamsabotage andare in giro con tutti i marchi (vestiti, scarpe, moto, auto) coperti dal nastro nero come si vede in tv per non fare pubblicità gratis!!!![]()
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 110/1 Given: 108/0 |
Io ho solo questa, va bene uguale?...😆😆😆
https://photos.app.goo.gl/Hm8pGyUtnjW91942A