Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Impianto luci posteriore street bob

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 590/12
    Given: 227/503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Comprati questi in questo istante
    troppo belli per la tua HD

0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 161/2
    Given: 15/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    troppo belli per la tua HD

"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Thumbs Up/Down
    Received: 55/1
    Given: 13/1

Predefinito

Spiedino, spesso non riesco a capire cosa ti serve è un mio problema comunque, il cablaggio di ogni parafango è più meno uguale... due fili di colore viola, portano il positivo alle frecce e due neri il negativo (fatto salvo tu non abbia frecce con un solo filo che è il positivo e prendono la massa per chiudere il circuito dal telaio stesso delle frecce);
    tre fili vanno allo stop e generalmente sono un nero, che è il negativo, un roso-giallo che è un positivo ed è lo stop attivato dai due switch sulle pompe dei freni, e un blue che è il positivo della posizione.
    Tutto qui... generalmente sulle frecce faccio due tipi di impianto:
    1 - mi collego sotto ala parafango con due pin a barilotto o due due pin deutsche, un punto di saldature a stagno per avere una connessione super solida e sopra doppio termorestringente, uno sui due fili ed uno più grande esterno che tiene i fili insieme e mi da ulteriore protezione. Poi fisso tutto sugli agganci interni del parafango dando una scaldata ai fili con il phon da carrossiere e li "modelli" bene
    Metodo n. 2 quello indicato da Six

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 590/12
    Given: 227/503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Spiedino, spesso non riesco a capire cosa ti serve è un mio problema comunque, il cablaggio di ogni parafango è più meno uguale... due fili di colore viola, portano il positivo alle frecce e due neri il negativo (fatto salvo tu non abbia frecce con un solo filo che è il positivo e prendono la massa per chiudere il circuito dal telaio stesso delle frecce);
    tre fili vanno allo stop e generalmente sono un nero, che è il negativo, un roso-giallo che è un positivo ed è lo stop attivato dai due switch sulle pompe dei freni, e un blue che è il positivo della posizione.
    1 - mi collego sotto ala parafango con due pin a barilotto o due due pin deutsche, un punto di saldature a stagno per avere una connessione super solida e sopra doppio termorestringente, uno sui due fili ed uno più grande esterno che tiene i fili insieme e mi da ulteriore protezione. Poi fisso tutto sugli agganci interni del parafango dando una scaldata ai fili con il phon da carrossiere e li "modelli" bene

A volte mi domando........ma cosa serabbe il Webc senza Spiedo.....................e Liv

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 1/0

Predefinito

A volte mi domando........ma cosa serabbe il Webc senza Spiedo.....................e Liv
    Sono iscritto da poco, ma non posso che unirmi e confermare

There's no substitute for cubic inches

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Sono iscritto da poco, ma non posso che unirmi e confermare

Ma no la domanda era riferita al fatto che vorrei ricreare la situazione originale... o il più possibile originale!
    La domanda era come nasce dalla MoCo!
    Perchè apparte le frecce che han due fili separati il resto fa ponte!

Con il faro centrale lungo, tutto arrivava li e poi partivano le frecce!

Comunque io son il vostro animatore dai

"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 352/5
    Given: 588/0

Predefinito

Non trovando in rete chieso come sempre qui

Sul parafango posteriore street bob con frecce e stop integrati... che tipo di soluzione di impianto c' è?

QUI ho trovato due esempi...

Il 36 ed il chiamiamolo 65.

In entrambe i casi non c' è il numenro di riferimento a dx....

La mia demanda è collegano tutto a dx e poi fanno ponte a sx con stop, freccia e posizione oppure si divide direttamente in due il tutto?

Il risultato non cambia ma non vorrei alla fine notare che un metodo era migliore dell' altro...

Grazie
    Non capisco perchè tu abbia dei dubbi...
    Hai giustamente selezionato lo Street Bob sulla pagina di Thunderbike (anche se quella di HD Bergamo è più comoda e ti dà subito i prezzi) e il 36 non compare nella lista. Quindi quello giusto per fare quello che vuoi tu è il 65.
    Il disegno è generico per tutti i Dyna, poi nella lista compaiono solo i numeri riferiti alla moto che hai selezionato prima.

Softail Standard 2021
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 8/0

Predefinito

Comprati questi in questo istante
    sono connettori "packard " , non sono gli originali ma vanno bene comunque , ovviamente ti ci vuole la pinza per crimpare correttamente le spinette
    gli originali sono connettori " deutsch " che hanno un grado di resistenza all acqua maggiore

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    sono connettori "packard " , non sono gli originali ma vanno bene comunque , ovviamente ti ci vuole la pinza per crimpare correttamente le spinette
    gli originali sono connettori " deutsch " che hanno un grado di resistenza all acqua maggiore
    Ho tutto ho tutto pure la pinza!

Si i deutch mi son ostici.. forse migliori ma ostici!
    Per quello ho scelto questi che un mio amico usa sull' enduro e li ci ba pure dentro l' acqua e non danno problemi!

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Oggi son stato 2 ore in gara al freddo a cablare... nn convinto.
    Ho.mwsso.korsetti e tutto ma... nn mi piace.

Strappato tutto, recuperato il.recuperabile (tutti eccetto pin) e seduto sulla moto a pensare..

Ho deciso cosa fare

Prolunghero tutti i cavi delle frecce (4 per lato) sino al sottosella.
    Li mi prendo una piccola morsettiera da 5 e cablo il.tutto.
    Anzi da 8 così se devo smontare una freccia sgancio 4 pin e la tolgo!

Mi sembra più pulito, asciutto e pratico!

Morsettiera presa e domani vado a prender cavetto che ho finito...

So chr moco e soci mo Tano tutto sotto kl parafango ma mi sembra una boiata... Jack, fili... spessori sopra gomma..
    Butto tutto sotto sella!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •