0

Thumbs Up/Down |
Received: 161/2 Given: 15/0 |
Non trovando in rete chieso come sempre qui
Sul parafango posteriore street bob con frecce e stop integrati... che tipo di soluzione di impianto c' è?
QUI ho trovato due esempi...
Il 36 ed il chiamiamolo 65.
In entrambe i casi non c' è il numenro di riferimento a dx....
La mia demanda è collegano tutto a dx e poi fanno ponte a sx con stop, freccia e posizione oppure si divide direttamente in due il tutto?
Il risultato non cambia ma non vorrei alla fine notare che un metodo era migliore dell' altro...
Grazie
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 590/12 Given: 227/503 |
Art. 154. * Cambiamento di direzione o di corsia o altre manovre.
omissis...
b) segnalare con sufficiente anticipo la loro intenzione.
2. Le segnalazioni delle manovre devono essere effettuate servendosi degli appositi indicatori luminosi di direzione. Tali segnalazioni devono continuare per tutta la durata della manovra e devono cessare allorche' essa e' stata completata. Con gli stessi dispositivi deve essere segnalata anche l'intenzione di rallentare per fermarsi. Quando i detti dispositivi manchino, il conducente deve effettuare le segnalazioni a mano, alzando verticalmente il braccio qualora intenda fermarsi e sporgendo, lateralmente, il braccio destro o quello sinistro, qualora intenda voltare.
![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
No dai non è difficile collegare il parafango... ho già diviso tutti i fili e trovato il loro utilizzo...
Volevo capir sta cosa perchè far dei collegamenti "fissi" e non staccabili alle frecce mi sembra una stupidaggine... ma essendo tutto sotto il parafango, praticamente la parte più bagnata della moto, riportar il tutto al più originale possibile non mi sembrava male...
Alla fine ho 4 fili per parte... non è difficile!
Il bello è far un impianto smontabile a prova di tanta acqua...
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Per fare un bel lavoro ti basta comprare i connettori stagni
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Comprati questi in questo istante![]()