Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: olio forcella

  1. #1
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,112
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 26/0

    Predefinito olio forcella

    ciao a tutti, monto le molle progressive della stessa misura oem nella forcella e l'altro giorno ho cambiato l'olio con quello screamin eagle pero' e non sapendo esattamente quanto ce ne andasse ho fatto un po a naso e ne ho messo 150 ml per canna. nella molla interna c'era scritto che non andava messa la stessa quantita che ca nelle forcelle originali. sapete esattamente la quantita da mettere. ciao e auguri a tutti.

    iron883 2009

    https://hdmotor-parts.com/7511-kit-m...2012_1200_iron

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di accellerato; 31-12-2022 alle 15:20
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  2. #2
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, monto le molle progressive della stessa misura oem nella forcella e l'altro giorno ho cambiato l'olio con quello screamin eagle pero' e non sapendo esattamente quanto ce ne andasse ho fatto un po a naso e ne ho messo 150 ml per canna. nella molla interna c'era scritto che non andava messa la stessa quantita che ca nelle forcelle originali. sapete esattamente la quantita da mettere. ciao e auguri a tutti.

    iron883 2009

    https://hdmotor-parts.com/7511-kit-m...2012_1200_iron
    Così è impossibile darti una mano... se mi dai un numero 8che è scritto sulla scatola ) forse riesco a dirti quanto ne va

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  3. #3
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,112
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 26/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Così è impossibile darti una mano... se mi dai un numero 8che è scritto sulla scatola ) forse riesco a dirti quanto ne va
    ciao Benito, avevo messo la scatola in garage con le molle originali ma stranamente non la trovo piu . continuo la ricerca appena la trovo ti faccio sapere. Grazie per il momento

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •