0

Thumbs Up/Down |
Received: 161/2 Given: 15/0 |
COme si chiama?
La biltweell lo fa col nome di Frisco ma non ha pullback!
Io lo voglio con poll!
Ne ho visti su moto in rete ma nn so come si chiama e se cerco Frisco esce sempre quello della Bilt...
Grazie
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 249/0 Given: 943/3 |
non è che questo modello di manubrio esce in versione senza pullback e basta?
sto tirando a caso eh
oppure, come mi pare succeda per altri manubri, fanno il pullback solo per le version più alte, tipo 14".
con pullback, ma che non c'entrano con il tuo Frisco, ci sono i T-Bar, modelli Tyson-XL se non sbaglio (ad esempio eh)
EDIT:
https://www.getlowered.com/blog/new-...le-handlebars/
così ?
Thumbs Up/Down |
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 249/0 Given: 943/3 |
Z-Bar, imho, sono i manubri più orribili da vedere![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
https://www.getlowered.com/v-twin-1-...ebars-dimpled/
Questo è uno z-bar con pullback
P.S. prova a guardare "chopper kings handlebars"
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 67/0 Given: 51/0 |
Il pull back fa schifo spiedo, in qualunque modo lo metti, su un frisco poi che per me deve stare bello dritto, anzi un filo avanti ... Spiedo, se bello vuoi apparir...
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |