0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 26/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
simpatiche ma..............
così per saperlo prima neh
se riportano le dovute omologazioni sulle lenti nere e sulla lente stop nera ex CDS ok sennò ANCHE se le frecce ACCESE sono arancioni così come lo STOP rosso e la posizione idem........
se fermati dalle forze dell’ordine, verbale che richiama l’articolo 78 CdS (Modifiche delle caratteristiche costruttive) e l’articolo 71 del CdS sull’obbligo di rispettare le prescrizioni tecniche sulle caratteristiche funzionali degli autoveicoli............
è un pour parlè neh tanto a te chi ti ferma e soprattuto chi ti fà un verbale se NON riportano le omologhe?' NESSUNO![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
L'art. 78 è quello che "adoro" più di tutti, mi è stato contestato almeno 4 volte con il Land...
Le frecce non sono male, soprattutto le posteriori, però io le avrei preferite rosse (che non vanno bene ugualmente) quindi mi sarei fatto andare bene quelle arancioni, non sono mai stato un grande appassionato delle lenti fumè, fanno troppo Fausto & Furio per i miei gusti...
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 26/0 |
I colori sono questi, cerano anche rosse ma ho preferito queste ma per quello che costano....
Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 32/1 Given: 59/0 |
Bella moto, peccato si veda poco ma![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
secondo i miei gusti da vecchio sono troppo moderne, causa led, anche se con stile Cadillac fifties...
bello il doppio filetto su parafango e serbatoio![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...