0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Più di una persona mi ha detto che dipende dall'esaminatore...
P.S. Non m'interessa targa oro (per adesso)
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Come sempre in Italia tutto è soggettivo e l'esaminatore può dare riscontri diversi... io ho scritto di quanto riferito a me per la mia heritage da un esaminatore della mia zonaed ho lasciato perdere ...
P.S. targa oro in quelle condizioni di finiture ed accessori direi che siamo lontani...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 249/0 Given: 948/3 |
come forma sembra il classico panettone da Ultra. non so le differenze negli anni.
io ho avuto la ultra 2013 e la sella era così.
Thumbs Up/Down |
Received: 243/4 Given: 466/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Il venditore (già dall'annuncio) dice che è la sella originale dell'Electra Glide del 2003.
Non conoscendo il modello non vorrei acquistare una sella che non è la sua...
La sua sella originale mi pare importante averla... o no?
La vorrei acquistare solo se avessi la certezza che è la sua di quanto è uscita![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Quelli che conosco che hanno HD del centenario (2 heritage springer... nessuno electra) nelle selle hanno un richiamo al centesimo anniversario ... non so se la electra avesse sella senza richiamo ...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Quando ho comprato la Sundowner per la Slim ho chiesto al venditore la foto dove sono impressi (sulla vasca di plastica) i codici di riferimento, una volta avuti ho controllato con il catalogo ed ho avuto la certezza che andasse bene.
Che io ricordi tutte le selle originali riportano il codice, fatti mandare foto dove si legge.
There's no substitute for cubic inches