0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei affiancare il Fat Boy del 1991 con una Electra Glide 1450 (1999-2006)
Devo capire se a carburatore o iniezione
Pregi e difetti delle due versioni?
Grazie a chi mi supporta/sopporta per questo nuovo viaggio...
Thumbs Up/Down |
Received: 163/3 Given: 122/0 |
in questo momento ho in garage 2 softail, TC88 carburata e TC96 iniettata
carburatore ha diversa erogazione che a me piace tanto ed ha ancora il fascino delle moto vecchie che necessitano di qualche accorgimento, dall'aria al rubinetto benza e regolazione minimo ecc.
iniezione più regolare (P.S. ancora cerco di abbassare l'aria che non c'è) e TC96 sesta marcia e più CV motore.
per electra sceglierei almeno TC96 (o 103) che ha un po di cavalli in più per portarsi dietro tutto quel peso e sesta marcia per autostrada.
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 15/1 |
Ad oggi ho un Softail 1450 ad iniezione e posso solo dire che è un motore praticamente perfetto, non riesco a trovargli un difetto![]()
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
Received: 41/0 Given: 224/3 |
Io con 450kg “in viaggio” la cercherei con l’ABS..
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.
Thumbs Up/Down |
Received: 184/2 Given: 119/0 |
Io prenderei un gs
Secondo me se si vuole stare su prezzi imani un electra 1450 ci vai in giro benissimo , ovvio che la sesta e l abs sono comodi , ma un occhiata al portafoglio è sempre una buona cosa
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 38/0 |
Aiutatemi con la memoria, ma le Electra dopo il '99-2000 le facevano ancora a carburatore?
Io ricordo che fossero SOLO iniettate...
Vaya con Dios