0

Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
ok sei a libretto ergo....controllare le sigle di prima fornitura e ripeterle per la nuova no?
ovvero mettere le stesse sigle per quelle nuove non dovrebbe essere un dubbio............... ammenochè TU non abbia notato dei problemi e magari li esponi qui così quelli "saccenti" in merito ti possono consigliare meglio
per il resto il gommista farà sempre i suoi di affari neh (ma questo è IMHO)![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Sul libretto ci sono sia in B che in -
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Libretto come scelta primaria B, alternativa non ha nessuna lettera (quindi R va bene).
Io ho messo Cruisetec B al posteriore, e appena finisce la michelin metterò la cruisetec R all anteriore.
Ma solo perche ho trovato la B per il posteriore, che per altro costa leggermente di piu della R, altrimenti mettevo la R.
Ah, dopo solo qualche migliaio di km molti dei quali al freddo quindi a basse velocita e pieghe e con la sola posteriore, posso già dire metzeler cruisetec tutta la vita.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Io ho appena montato R anteriore e posteriore.
Ho fatto circa 100km e mi piacciono.
Io non trovo enormi differenze con le scorcher ma devo dire che non le ho ancora messe sotto stress.
Che pressione usate?
Il gommista mi ha fatto 2,5 davanti e dietro. Va bene?
Per inciso. Non ho fatto fatica a trovarle. Ordinate e il giorno dopo sono arrivate a 440 la coppia. Non dico quanto erano in concessionaria
Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
2.2 ant
Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
diciamola così.......... ( è un puor parlè neh ovvero discussione di lana caprina...ma neanche tanto)
sul libretto deve essere indicato un indice di carico obbligatorio "minimo"
qualora ve ne sia uno indicato si deve mantenere quello...
se nei pneumatici in alternativa non viene indicato il codice di carico si fa riferimento a quello indicato in queli di prima fornitura...
si può modificare il codice di carico ( o quello di velocità) a libretto mettendo gomme sostitutive?
SI e ripeto SI ma solo in aumento MAI in diminuzione
ORA, e mi ripeto è un puor parlè neh, se hai SOLO un codice di carico segnato ( e mi fa strano NON vi siano per entrambi i pneumatici OMOLOGATI per la moto) DEVI attenerti a quelli...
per i pneumatici "alternativi" se vi è un codice di carico segnato devi attenerti a quello, se NON vi è segnato nulla devi attenerti a quello previsto per la prima fornitura o al massimo AUMENTARLO e MAI diminuirlo...
ergo se nella prima fornitura il codice è X e sulla seconda fornitura ammessa non vi è codice monterai la seconda fornitura OMOLOGATA a libretto con codice X a al massimo Z ( più grosso) ma MAI Y più piccolo.........
oh poi fate quello che vi pare neh![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 82/0 Given: 36/0 |
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza