0

Thumbs Up/Down |
Received: 123/2 Given: 121/0 |
anche stamattina volevo prendere la moto per andare al lavoro, ma dalla nebbia che c'è non son neanche riuscito a trovarla in garage![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 353/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 353/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 1/0 |
Buongiorno Rider Meteoropatici
leggera velatura mattiniera il Sole ci scalderà fino a 20 gr.Il mio cuore a tratti è lontano..in un garage del Nord dove riposa Lei sotto-carica
E questo è tutto da Donnalucata RG
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Certi mi stanno sul casso
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 0/0 |
Uff… vivo nel nord Piemonte. Il freddo non lo sopporto più, nemmeno in televisione, cambio canale piuttosto. Una volta mi piaceva, ma ho cambiato idea. È una gran rottura di balle sotto tutti i punti di vista. I vestiti, il riscaldamento, i costi che ne derivano, tutto insomma.
Mamma mia che palle! La neve, per carità, cinque minuti poi basta, bella grazie tenetevela pure.
(Mi è capitato di vivere per lavoro alcuni anni in uno stato dove era sempre estate diciamo, e mi sono proprio abituato al caldo.)
Però in moto ci vado lo stesso anche col freddo perché non mi va di rinunciarci per colpa di sto catzo di inverno che qui non finisce più.
Electra Glide 105th
Thumbs Up/Down |
Received: 54/0 Given: 47/0 |
Fermo immobile
Come pietre sospese umide e algide
Sentinelle a scrutare il sopito corso del Ticino.
Che grato rende loro in dono una gigante ombra.
Emulo, catturo rari e avari raggi di luce per trarne ricordi di calore estivo.
allor, pronto a cogliere l'ora propizia per sortire dalla tana con il destriero d'acciaio e lberare il letargico fauno assopito....
Che scrive alle soglie dell'ora del desco...
Ancora di tutto punto impigiamato!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di maverick03; 08-12-2022 alle 11:45
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"