0

Thumbs Up/Down |
Received: 124/1 Given: 15/0 |
Ieri ho smontato il manubrio, sfilato i cavi e di conseguenza staccato e riattaccato i pin...
In ambo i lati ce ne son due più corti con attacchi diversi... che posson essere?
Non erano attaccati quando li ho smontati... li lascio così e ciccia?
Dopo magari vi giro una foto che non ho fatto...
Grazie
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 448/10 Given: 150/501 |
consiglio.....NON dicesi NON eliminare nulla, guarda invece da che pulsante partono, non vorrei che fossero quelli per l'eventuale cruise control che ancora NON dovresti avere montato...visto che è del 2007 per mercato europeo
se così uno si attiva con il pulsante sotto la frizione e l'altro con il pulsante del freno anteriore
ma anche qui posso aver detto una caSSAta![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Ecco i cavetti incriminati!
Se ti registri e guardi qui https://serviceinfo.harley-davidson.com/sip/index trovi gli schemi elettrici per fugarti ogni dubbio, con i colori dei cavi e la posizione li individui senza probelmi.![]()
There's no substitute for cubic inches
Selezioni la tua moto e ti appare la lista dei documenti disponibili, tra cui gli schemi elettrici![]()
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Tutt' altro impianto
Da un lato ho 6 cavi dall' altro 4 (+2 per lato incriminati)... negli schemi ho 6 per lato
Non ci siamo
Con combino dai!
Tanto li nastro e poi vediamo se alla fine non funziona qualcosa...
Non vorrei che quello prima avesse montato dei fari supplementari o cose del genere...