0

Girovagando su subito alla ricerca dell' Electra mi imbatto in annunci dove il proprietario dice: la moto è mia gli ho fatto questi lavori ecc
Poi guardi nel suo profilo e in 2 anno di iscrizione ha messo in vendita 25 moto( numeri verosimili)
Mmmh qualquadra non cosa..
Che cosa stanno facendo? Qualcuno mi spiega sta gente?
Hanno la moto in conto vendita? Sono privati? La moto è loro tramite mini passaggio e la fanno passare che è loro da anni?
Qualcuno mi spieghi sto giochetti
Gracias!
è propio vero che che la gente si impegna seriamente quando si diverte
Thumbs Up/Down |
Received: 34/1 Given: 26/0 |
Dico la mia: mi pare di ricordare che da privato, se inserisci un annuncio su Subito è gratis, invece un rivenditore deve pagare un tot...
Vaya con Dios
Thumbs Up/Down |
Received: 224/4 Given: 78/1 |
Sarà l’uomonero
scherzi a parte ci sono molti pseudo commercianti che lo fanno, spesso quando vai più a fondo viene fuori che la moto è mia, ma non è intestata a me, oppure l’ho appena comprata etc etc spesso sono stranieri di prima o seconda generazione, io ne sto alla larga
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 237/6 Given: 1/0 |
25?!?
Dilettante![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 66/6 Given: 6/1 |
su subito e presumo che pure su altri siti è un ginepraio.
poi ora moltissimi rivenditori sono stranieri che rabattono insieme auto andate e te le spacciamo per roba buona dandoti anche garanzia.
Thumbs Up/Down |
Received: 562/5 Given: 5/0 |
Senza offesa per nessuno ma io sono nel settore auto da 20 anni, prima vendita poi riparazione, e personalmente mi sono fatto l'idea che l'unico modo per comprare un'auto è: nuova e da concessionario ufficiale. Con le porcherie che ho visto fare da rivenditori, autosaloni, importatori, privati venditori, società di noleggio ecc ecc potrei scrivere un libro in 4 tomi.
Il bello è che ogni volta che qualche amico o conoscente deve cambiare l'auto mi chiede consigli a me che gli dico quanto sopra, li ignora, compra una Audi/BMW/Mercedes/LandRover/Jaguar usata di importazione, prende la sola galattica e poi torna a chiedere aiuto![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 495/12 Given: 168/502 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 203/4 Given: 382/3 |
Trovo giusto parlarne, me ero accorto, sul mondo delle auto è uguale e utilizzano tutti i siti in questo modo, Autoscout, moto.it, subito.it.. anche Facebook.... spesso sono commercianti improvvisati oppure commercianti che non danno alcuna garanzia, cioè che fanno solo da intermediari... come diceva Magneto ne ho sentiti moltissimi che ora ti propongono direttamente auto usate aziendali che non puoi neanche vedere...
comunque nel mondo nelle moto bisogna stare molto attenti a questi commercianti, ultimamente sinceramente vedo che doventa sempre più facile fare degli ottimi affari tramite concessionarie che tramite privati........![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....