0

Thumbs Up/Down |
Received: 128/1 Given: 15/0 |
Forse banale ma...
Se attacco il.positivo alla batteria ed il negativo al telaio della moto.. invece della batteria... faccio na schifezza?
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 0/0 |
Non fare.
Thumbs Up/Down |
Yes.
Thumbs Up/Down |
Received: 49/0 Given: 2/0 |
La domanda mi sorge spontanea..................... Perchè???
Da anni uso mantenitore e sempre attaccato ai due poli della batteria e mai problemi.
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 453/10 Given: 153/501 |
simpatica domanda
girando in rete c'è una risposta che reputo sensata (in quanto un manutentore dà una carica costante ma molto lenta alla batteria) da parte di un soggetto "competente" che sbugiarda l'autore di un 3d specifico ed un suo sostenitore che sostenevano che bisognasse attaccare il negativo a massa sul telaio....cut:
...omissis......Sono un tecnico professionista, addestrato dalla fabbrica Toyota. Posso dirti subito che tu, e l'autore del post originale, non sapete di cosa state parlando. ... In secondo luogo, non si collega un caricabatterie per caricare una batteria applicando una fonte di terra alternativa, cioè un blocco motore. Il collegamento a terra per un caricabatterie, usato a una velocità di 2-4 ampere (carica di mantenimento) deve SEMPRE essere applicato direttamente al polo del lato terra della batteria.....omissis
fine cut
poi fa te
ps io sempre ai poli dedicati della batteria neh![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 453/10 Given: 153/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 128/1 Given: 15/0 |
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King