0

Thumbs Up/Down |
Received: 702/6 Given: 252/0 |
Nell'altro thread (mi pare quello di EICMA) avevo fatto il paragone con Piaggio e LML (anche se, nel caso della Vespa, credo che il motore che montava la Star fosse diverso da quello della Vespa). E, come in quel caso, visto il successo avuto, auspicavo che HD si riprendesse il progetto qualche anno dopo.
Il tema semmai è che HD (che non è Piaggio) vede noi come Piaggio vedeva l'India 15 anni fa.![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 359/3 |
decisioni dei vari CEO, etc. etc. etc., gente che probabilmente non è manco mai salita su un'Harley e che sino a ieri vendeva altro,
ma comunque c'è poco da pensare, HD ha venduto al gruppo cinese i diritti per rifare lo stesso identico e storico motore (decisione folle per me, se doveva finire la produzione comunque non si dovevano vendere i diritti di uno dei motori e modelli Harley più iconici,
vero questa non è un'Harley e probabilmente qualche numero di vendita lo farà magari in Cina o India ma intanto mamma HD ha venduto il figlio...![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
da anni lavoravano per i nuovi motori raffreddati a liquido (vedi nuovo sporster s) e probabilmente si sono accorti che se non toglievano dal mercato il vecchio sporty non avrebbero venduto i nuovi (che sono orrendi) che vanno solo più forte e costano di più.
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 49/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 49/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 1/1 |
Mi piace se esce me la compra e ci abbaboio un bello stemma HD sul serba. E ciao.
‘Tanto la fica mica sta a guardare altro.
Instagram: maxgiii
Streetphotography