0

Thumbs Up/Down |
Received: 210/2 Given: 17/0 |
Comunque sia.... the show must go on!
Ho iniziato a smontar un po' di pezzi per portarla quasi allo scheletro!
Anche perchè così facendo voglio vendere il vendibile... per acquistar dei pezzi nuovi!
Tolto parafanghi, sissy e borsa!
Ora il serba! (così vedo se ci hanno lasciato dentro la pompa)
E poi gli scarichi!
Smontato tutto la carrozzeria (serba vecchio e parafanghi nuovi) andrà in carrozzeria per la nuova livrea, i para calore dei terminali in cromatura e... devo decidere se cromare o lucidare anche i foderi!
Moto nuda passerò alla questione iniezione/carburatore!
Controllare tutti i cavi ecc ecc...
Speriamo di aver un po di tempo in più ma... ho tempo!
![]()
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Tempo a disposizione permettendo si va avanti
Penso che starò più a pulirla sta moto e scrostarla che altro
Ma come si fa a trattar un mezzo così
Comunque mi sento crocerossina e quindi
Ho aperto lo scatolone di mia sorella è... pare che la pompa sia dentro al serba
Mi fa ben sperare....
Domani se riesco svuoto serba e vedo sotto se ci son gli attacchi dell apompa ecc ecc...
Se non ci sono mio malgrado... lascerò il carburo...
;a non essendoci i jack tagliati
Incrociamo le dita!
Thumbs Up/Down |
Domanda... secondo voi il corpo iniezione lo hanno cabiato/migliorato o è sempre lo stesso dal 2006 softail al 2007 dyna?
Avrei quello del vecchio softail che mi da più affidamento (mantenuto al caldo, coperto per anni) rispetto a quello di mia sorella...
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 67/0 Given: 15/0 |
Prima farei un bel check di codici oem:
https://www.harley-davidson.com/us/e...-service-parts
Nel 2006 montavano 1450, nel 2007 passati a 1584 o no?
A naso direi che potrebbero cambiare gli iniettori
PS: che carb c’è sotto ora? L’hai provata su strada?
Se lo fai poi la tieni così.. il mio corpo farfallato son due anni e più che mi saluta dallo scaffale![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 222/3 Given: 172/0 |
mi sembra che nel 2006 Dyna era già TC96 mentre softail ancora TC88
non so se differenza nel sistema iniezione
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 714/17 Given: 327/508 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Ma no quando fai la conversione sganci il tubo di gomma che dalla pompa va all' uscita del rubinetto, quest' ultimo lo sviti, e ti rimane un serbatoio con l' imbocco del rubinetto filettato.
Se non erro esiste un adattatore a doppio filetto per montare il rubinetto ma... vado a memoria!
Nel mio caso sulla springer avevo tolto anche la pompa e tutto quel che cì era dentro ma so di tantissimi che lasciano dentro tutto... in questo caso sarebbe il top...
Anche perchè vorrebbe dire che rimanendo a mollo le guarnizioni sarebbero sane (nella norma)...
ECCO ti ho trovato una delle tante guide in rete!
Ai miei tempi c' era solo un pdf in inglese ma molto chiaro...
Thumbs Up/Down |
Received: 714/17 Given: 327/508 |
ocio......per esperienza personale, nell'attacco a baionetta per l'iniezione c'è un gomminodelicatissimo che a stare all'aria dopo che è sempre a contatto con la benzina si sfalda
attento quando riattacchi il tubo dell'iniezione che se ti "Piscia" benzina....ti tocca cambiare l'innesto
già successo![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 67/0 Given: 15/0 |
Se il filtro S&S lo vuoi levare fammi un fischio![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"