Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Una poltrona per due Low Rider S

Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 22/0

Predefinito

Io lungo quelle maledette strade texane piene di giunti che ti fanno saltare le otturazioni dentali avevo risolto così...

[IMG][/IMG]

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/0
    Given: 9/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio1972 Visualizza Messaggio
    Ecco fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ac87962147.jpg

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Grazie Claudio, è proprio una tra quelle che ho addocchiato...se riesco guardo qualche dealer o concessionaria che ha un usato in vendita con questa sella e faccio un salto con lei a provarla. Se l'appoggio è sufficiente la prendo ed ho risolto questo problema.
    Mi piace anche la Ranagade LS ma mi pare si avvicini più allo stile Bobber che avevo con Fat Boy S che non al Club style che vorrei ora con LRS.

L'avatar di Mariolino
    Thumbs Up/Down
    Given: 33/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Grazie Claudio, è proprio una tra quelle che ho addocchiato...se riesco guardo qualche dealer o concessionaria che ha un usato in vendita con questa sella e faccio un salto con lei a provarla. Se l'appoggio è sufficiente la prendo ed ho risolto questo problema.
    Mi piace anche la Ranagade LS ma mi pare si avvicini più allo stile Bobber che avevo con Fat Boy S che non al Club style che vorrei ora con LRS.
    Alla mia compagna la sella della LR non piace per niente, troppo stretta e poco imbottita...
    Esteticamente, IMHO, un capolavoro

E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di enzosoftail81
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/0
    Given: 48/0

Predefinito

Occhio che al passeggero, oltre la sella, molto incide la presenza dello schienale o meno, con lo schienale si scarica parecchio del peso anche se non sembrerebbe, provare per credere, tienilo in considerazione, ciao

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 97/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzosoftail81 Visualizza Messaggio
    Occhio che al passeggero, oltre la sella, molto incide la presenza dello schienale o meno, con lo schienale si scarica parecchio del peso anche se non sembrerebbe, provare per credere, tienilo in considerazione, ciao
    anche questa è una cosa soggettiva... io lo schienale su heritage lo metto solo quando viaggio perché è pezzo unico con portapacchi ma a mia moglie da fastidio perché dice la fa stare troppo inclinata all'indietro con maggiore sensibilità ai colpi presi dalle sconnessioni stradali.
    Quando non lo ha assume una posizione più piegata in avanti (per mantenersi in equilibrio senza tenersi) e dice essere più comoda. Trova invece molto importante la larghezza della sella nella parte posteriore.

if I have to explain you would‘n understand

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    Alla mia compagna la sella della LR non piace per niente, troppo stretta e poco imbottita...
    Esteticamente, IMHO, un capolavoro
    Ecco così mi preoccupi....proviamo e vediamo, lei non si aspetta di girare in poltrona come sulla street glide, è un problema fisico di scarico del peso, deve poter appoggiare il gluteo per non gravare sul sacro se poi non è comodissima non sarà un problema, basta poter viaggiare per un'oretta e mezza prima di doversi fermare, insomma se è un po' più larga siamo a cavallo.

La mia sella ora è piuttosto stretta dietro, è dura come il marmo e farci giri lunghi potrebbe essere fonte di un po' di sofferenza, ma è la sella che si merita questa moto e la terrò per girare da solo, mettendo poi manubrio alto portando la postura più eretta dovrei poter appoggiare in modo più confortevole.

L'avatar di Mariolino
    Thumbs Up/Down
    Given: 33/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Ecco così mi preoccupi....proviamo e vediamo, lei non si aspetta di girare in poltrona come sulla street glide, è un problema fisico di scarico del peso, deve poter appoggiare il gluteo per non gravare sul sacro se poi non è comodissima non sarà un problema, basta poter viaggiare per un'oretta e mezza prima di doversi fermare, insomma se è un po' più larga siamo a cavallo.

La mia sella ora è piuttosto stretta dietro, è dura come il marmo e farci giri lunghi potrebbe essere fonte di un po' di sofferenza, ma è la sella che si merita questa moto e la terrò per girare da solo, mettendo poi manubrio alto portando la postura più eretta dovrei poter appoggiare in modo più confortevole.
    Non ti preoccupare
    Ognuno ha le sue terga
    Ti ho espresso solo le sensazioni della mia compagna, magari la tua ci sta comodissima

E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di alpheus
    Thumbs Up/Down
    Received: 38/0
    Given: 38/0

Predefinito

Per farla viaggiare comoda almeno una Sundowner che bella non è ma è molto comoda … quella originale della LR non è proprio comoda per il passeggero

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 163/2
    Given: 109/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Io lungo quelle maledette strade texane piene di giunti che ti fanno saltare le otturazioni dentali avevo risolto così...

http://<a href="https://postimg.cc/7...71.jpg</a></a>

hai risolto con un panetto di cocaina ?? non avevi paura della polizia ??

1 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Post di chiusura, grazie a tutti!
    Claudio, seguito tuo consiglio, terza sella arrivata.
    Beh…rispetto alla San Diego Custom..non c è proprio paragone, un altra moto..ma meglio di altre inguardabili…se devo fare quella scelta mi compro il GS e lascio a casa questa bellezza.

Mi pare un po’ cedevole e morbida anche se nuova, di sicuro più alta, la testerò bene tra qualche mese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •