0

Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Grazie Claudio, è proprio una tra quelle che ho addocchiato...se riesco guardo qualche dealer o concessionaria che ha un usato in vendita con questa sella e faccio un salto con lei a provarla. Se l'appoggio è sufficiente la prendo ed ho risolto questo problema.
Mi piace anche la Ranagade LS ma mi pare si avvicini più allo stile Bobber che avevo con Fat Boy S che non al Club style che vorrei ora con LRS.
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 48/0 |
Occhio che al passeggero, oltre la sella, molto incide la presenza dello schienale o meno, con lo schienale si scarica parecchio del peso anche se non sembrerebbe, provare per credere, tienilo in considerazione, ciao
Thumbs Up/Down |
Received: 133/0 Given: 97/0 |
anche questa è una cosa soggettiva... io lo schienale su heritage lo metto solo quando viaggio perché è pezzo unico con portapacchi ma a mia moglie da fastidio perché dice la fa stare troppo inclinata all'indietro con maggiore sensibilità ai colpi presi dalle sconnessioni stradali.
Quando non lo ha assume una posizione più piegata in avanti (per mantenersi in equilibrio senza tenersi) e dice essere più comoda. Trova invece molto importante la larghezza della sella nella parte posteriore.
if I have to explain you would‘n understand
Ecco così mi preoccupi....proviamo e vediamo, lei non si aspetta di girare in poltrona come sulla street glide, è un problema fisico di scarico del peso, deve poter appoggiare il gluteo per non gravare sul sacro se poi non è comodissima non sarà un problema, basta poter viaggiare per un'oretta e mezza prima di doversi fermare, insomma se è un po' più larga siamo a cavallo.
La mia sella ora è piuttosto stretta dietro, è dura come il marmo e farci giri lunghi potrebbe essere fonte di un po' di sofferenza, ma è la sella che si merita questa moto e la terrò per girare da solo, mettendo poi manubrio alto portando la postura più eretta dovrei poter appoggiare in modo più confortevole.
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 38/0 |
Per farla viaggiare comoda almeno una Sundowner che bella non è ma è molto comoda … quella originale della LR non è proprio comoda per il passeggero
Post di chiusura, grazie a tutti!
Claudio, seguito tuo consiglio, terza sella arrivata.
Beh…rispetto alla San Diego Custom..non c è proprio paragone, un altra moto..ma meglio di altre inguardabili…se devo fare quella scelta mi compro il GS e lascio a casa questa bellezza.
Mi pare un po’ cedevole e morbida anche se nuova, di sicuro più alta, la testerò bene tra qualche mese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk