0

Con grandissimo dispiacere la sella Saddleman SDC performance è stata bocciata dalla dolce metà…causa problema al coccige serve un appoggio più generoso quindi chiedo suggerimenti per trovare qualcosa di decente e non inguardabile…
Pensavo a Renegade LS
Ma con questo sellino passeggero
Starà decentemente bene….? La moto sarà club style.
Oppure pensavo alla sella standard della low rider
Che ha qualche centimetro in più di larghezza…
Qualche altra idea…? Ho fatto un giro sui siti dei produttori più comuni ma trovare una sella accogliente per il passeggero e non inguardabile non è facile…da tenere poi conto che la coppia si fa sentire ed ho bisogno di un po’ di appoggio dietro.
Ps: no non posso lasciarla a casa ne prendere un altra moto ne mettere lei alla guida e le mie kiappe secche dietro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 61/0 Given: 31/0 |
Per far star comodo passeggero penso che la scelta migliore sia Sundowner + Sissy...
Oppure Sundowner e gas molto dolce![]()
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
No non cerco la poltrona ma darle modo di non avere il peso che scarichi sun coccige, la wtc è stretta va da 14 ai 12..13 cm..davvero troppo pochi.
Thumbs Up/Down |
Received: 215/3 Given: 666/0 |
Moglie comoda e moto cool sono inconcigliabili !
Con una sella unica non risolvi il problema, se la moglie viaggia comoda la moto diventa oscena, non c'è verso
Io sulla Springerona avevo la sella a molle (Sella a molle, forcella a molle, pisello molle .....) e quando portavo la Santa Donna Immacolata Vergine aggiungevo la sella passeggero originale (Come quella di White Sideburns della seconda foto) e il Sissy Bar
Viaggiava benissimo, e parliamo all'epoca di una 50enne scassapalle con inizio di osteoporosi da menopausa !
Un accrocchio inguardabile, ma ha risolto il problema
(1.25 millesimi di secondo dopo che finivamo il viaggio la levavo, altrimenti mi denunciavano per oscenità !)
P.S. A fianco potete ammirare "La Circoncisa", il RK di London Pube !
![]()
Ultima modifica di Fat King; 22-11-2022 alle 15:51
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Non male ma non so mica se ci sta con l originale sella songola, quella passeggero della sport glide mi pare abbia lo stesso problema è strettina.
Thumbs Up/Down |
Received: 33/0 Given: 0/0 |
Io ho la sella standard della low rider per andare in due
Esteticamente mi piace molto
La trovo solo troppo alta e morbida a livello di pilota, rispetto alla mia per cui la uso solo per l'occasione
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 33/0 Given: 0/0 |
Ecco foto
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020