0

Thumbs Up/Down |
Received: 45/1 Given: 3/5 |
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 590/12 Given: 227/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 242/4 Given: 116/1 |
credo che molto dipenda anche da come la di usa, i lavaggi e le centrifughe pesanti di sicuro non aiutano, personalmente ho una giacca leggerissima in gore-tex da usare come sopra giacca quando piove o nevica pesantemente e fa il suo lavoro, idem i copri pantalone; dei guanti dopo anni di onorato servizio cominciano a perdere colpi, ma posso ritenermi soddisfatto.
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 87/1 Given: 118/0 |
ho svariati pezzi in gore tex (roba da montagna) e a nessuno ho mai fatto niente di particolare se non lavarli, dopo un po tutti hanno perso l'impermeabilità. Lo considero materiale di consumo, e comunque ne ho svariati e li ruoto quindi i piu vecchi li uso col bel tempo.
un amico che vende tutte da sci (top di gamma - phenix, halti, sta roba qua...) quindi addentro alla faccenda, mi dice che una (ottima) alternativa è il Dermizax, regge un pelo meno di acqua ma traspira molto di piu.
forse i piu affidabili sono i gusci da skialp, è praticamente solo una membrana con le cuciture nastrate.
tiro a campari...
Thumbs Up/Down |
Received: 45/1 Given: 3/5 |
quindi??
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 0/0 |
Antipioggia Lidl, Er mejo che c'è.