0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 1/1 |
Tornato a casa con giacca GORETEX (BMW) bagnato sino alle mutande.
Si i prodotti blah blah, quando spendi mille euro in una giacca mica te lo dicono che devi girare con la bomboletta in tasca.
Una porcheria, chi non è d’ accordo, se ne “ accorderà “ tra due tre anni.![]()
![]()
Instagram: maxgiii
Streetphotography
Thumbs Up/Down |
Received: 42/0 Given: 0/0 |
Probabilmente l'acqua è entrata dalle cuciture o dalle cerniere.
Se sei esperto di vestizione da pioggia allora deve aver ceduto qualche cucitura nastrata.
Se invece è tutto a posto magari hai fatto qualche errore banale ma fondamentale (ad esempio non metto mai un sottocasco perché potrebbe drenare acqua dentro la tuta inzuppandosi)
Lo dico perché io ho una giacca in goretex che ha sempre tenuto benissimo. E non è nemmeno della BMW.
Io in ogni caso, se diluvia, aggiungo sopra la tuta antipioggia
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 242/4 Given: 116/1 |
Il problema non è la membrana, ma il confezionamento, abbigliamento Bmw recente è di bassa qualità e costo elevato, prova Klim e non te ne pentirai, vai a vedere sul loro sito quanto offrono di garanzia…
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 265/7 Given: 0/0 |
Avevi chiuso la cerniera davanti?le prese d'aria?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 35/1 Given: 10/1 |
robaccia made in china già detto?
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
Thumbs Up/Down |
Received: 44/1 Given: 3/5 |
anni della giacca?? 2/3....usata tutti i santi giorni e come??
altre info??...
bomboletta di che??
ovvio che dal collo e dai polsini se non metti qualcosa ( guanti e balaclava) passa...
e ancora...pioggia quanta?? a secchiate ...tiene ma non per ore...io porto sempre ( e uso RUKKA) l'antipioggia. una sicurezza in piu'...anzi se fa freddo 2 sicurezze in piu'.
* robaccia made in Cina.....
significa????
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 287/6 Given: 1/0 |
Non so adesso perché non ho più preso nulla.
Fino a poco tempo fa le giacche bmw erano veramente il TOPPPP ma il TOPPPPPPPP
Thumbs Up/Down |
Received: 339/6 Given: 124/1 |
Cercate alla lidl che spesso la qualità è migliore
In quanto al Goretex in sè io non ho mai avuto problemi con le giacche a vento da alta montagna e che di neve e pioggia ne ho prese a cofane.
Il Goretex comunque è traspirante e in moto è sempre meglio mettere la tuta da pioggia.
Anche in montagna. oltre ad un certo limite, si mette la mantella che copre anche lo zaino.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 84/2 |
già dato ..... 2 giacche in goretex per me e mia moglie con garanzia che avrebbero tenuto qualsiasi pioggia, pagate un rene, alla prima pioggia vera e prolungata (da Roncobilaccio a Piacenza) siamo arrivati che eravamo fradici. Dopo mezz'ora di pioggia avevamo già bagnato tutto.
Da allora solo tuta antipioggia
Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 38/0 |
Anch'io anni fa presi un completo di giacca e pantaloni HD in goretex, che poi cerca cerca, erano marchiate Dainese!!!
Mi costarono una fucilata e devo dire che il rapporto qualità/prezzo non era dei migliori, anzi.
Comunque, concordo che con pioggia seria non tengono, dopo un pò si inzuppano irrimediabilmente e pesano 100 kg![]()
Quindi, classica tuta antipioggia di sopra e via!
Vaya con Dios