0

Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 112/0 |
Siccome sono rimasto senza moto, mi guardo in giro e mi riguardo, di moto nuove che mi piacciono non ce ne sono molte ed avendo poco tempo da dedicare, di comprare una moto nuova e farsci 2000km all'anno perdendoci 6 o 7 mila euro nei primi 12 mesi mi tira un po il qulo.
Mi dico: e se mi comprassi un Fat Boy del '90, come quello di Terminator 2?
Vado a vedere i prezzi e meno male sono seduto, l'unico ciccio in livrea black-red stripes su moto.it è quotato DICIOTTOMILATRECENTO euro.
Ora, quella ha, a detta dell'annuncio, davvero pochi km, quindi può starci un prezzo un po maggiore, ma non è mica passato tanto tempo da quendo si vedevano a 10-11 mila...12 quelle davvero top.
come si cerca una moto così?
tiro a campari...
Thumbs Up/Down |
Received: 207/4 Given: 49/1 |
Stefanhead se vuoi proprio quel modello, se ti va bene un Fat Boy 1340 “comune” non penso ci siano grossi problemi anche da privato e credo che 12/12.5 dovrebbero bastare e se ti stufi dopo un paio d’anni prendi più o meno gli stessi soldi.
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 112/0 |
non cerco in maniera categorica una moto del '90 col filetto rosso, genericamente può andare bene un qualsiasi fat boy 1340, mi piacerebbe nera comunque.
ma vedo che in vendita non c'è molto, avevo pensato a stefanhead, penso che bisognerebbe dargli mandato di cercarne una (sul sito non ne ha)
tiro a campari...
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 8/0 |
Stessa tua identica situazione, appena venduto la Electra 1450 e a vedere il garage vuoto prende a male. Sto cercando pure io un softail 1340 ma praticamente stanno allo stesso prezzo di un 1690che poi in vendita è pieno di Heritage ma di fat boy pochi
Thumbs Up/Down |
Received: 98/1 Given: 9/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
La mia situazione attuale...![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Il Ciccio di Reparto Sportivo, è un '97