0

Thumbs Up/Down |
Received: 328/4 Given: 109/3 |
fossi io azionista eravate già fuori con ignominia
io oggi sarei imbarazzato di comperare bmw o HD (Nuova) pensando al votsro tradimento del popolo motociclista
vergognatevi
https://www.motorbox.com/moto/magazi...-per-b2b-e-b2c
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
si stessa gentaglia da silurare subito.
al posto di coltivare la passione che è un patrimonio comune, cedono alle cassate che leggono....virtualizzazione e altre cagade del genere.
vuol dire che non sono motociclisti e non hanno capito nulla dei motociclisti e del motociclismo.
vergogna assoluta
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 136/1 Given: 15/0 |
Questo purtroppo succede in tutti i settori.
Nell' arredamento da qualche anno son arrivati quelli della moda... le ditte falliscono o quasi una dietro l' altra! Non capiscono nulla, credono di far vestiti o profumi e son capaci di creare una stagionalità! Nell' arredamento???
![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 224/4 Given: 78/1 |
Siamo vecchi ed ancorati a valori vecchi, probabilmente hanno ragione loro, purtroppo…
io sono talmente vecchio che non scambierei nessuna mia moto per una nuova nemmeno alla pari…
unica eccezione sono le fuoristrada racing che sono un capitolo a parte, fin quando lo faranno durare…
di tutto quello che si è visto ben poco ha suscitato emozioni…
forse questo tipo di fiere ed eventi sono necessari a chi approccia nuovi mercati, per tutti gli altri sono costi che non si ripagano.
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Io comprato moto nuova dopo averla provata anni prima ad un test ride organizzato magnificamente dalla casa madre e firmato contratto scegliendo accessori senza nemmeno aver visto in faccia il venditore in pieno Covid, sarò l'eccezione che conferma che le fiere son soldi (tanti) buttati rispetto ad iniziative fatte in proprio ben più mirate ed efficaci.
Thumbs Up/Down |
anche io provo le moto prima di comperarle, non sono cose mutuamente esclusive.
eicma è la nostra festa, e nell'entusiasmo si lanciano i giovani verso la passione. tenerla viva è un valore e per me un valore delle case.
invece alcuni che si credono furbi vogliono fare quello che gli americani chiamano un free lunch, beneficiare della passione ma non contribuire alla festa.
sarò vecchio ma io lo noto e me lo segno
e spero che i ragazzini presenti all'eicma considerino ducati un marchio figo e bmw e harley marchi da vecchi non accessibili per loro.
niente cuore per bmw e hd che non hanno sostenuto la festa
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 60/0 Given: 31/0 |
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
I dati di crescita a due cifre sono falsi come banconote da sei euro. Facile dire che +38 di qua...più 40 di la..... ovviamente riferiti ad un triennio con covid /restrizioni ecc ecc i grafici sono tutti i stra positivo ....come a Malpensa tutto positivo ...ma il t2 l è an mo serát
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Hummer; 15-11-2022 alle 18:07
Thumbs Up/Down |
Received: 113/3 Given: 3/0 |
Giro a chi di dovere in casa HD..![]()