0

Thumbs Up/Down |
Received: 125/3 Given: 3/0 |
Seguo con interesse in quanto tra sei mesi mi troverò nella stessa situazione.
Mia figlia ora ha valenti 50 motard e già sta guardando i 125![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 249/0 Given: 943/3 |
bella questa!
bello vedere i ragazzi di oggi quando hanno passione per le moto e/o per qualcosa di diverso da telefono e videogames.
dalle mie parti (prov BG) ultimamente il numero di motardini 50cc e 125cc mi pare aumentato.
ed anche le code lunghe svolazzanti da sotto i caschi.
buon segno dai.
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 39/0 |
Mi piace questo post.
Giusto oggi stavo guardando di nuovo i 125, ma anche i 50ini.
Noto, almeno dalle nostre parti,che i motard e le cross le fanno da padrone. Seguono le naked, invece quasi ZERO le stradali...
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo
Parere personale. Trovo che i 125 odierni siano davvero meravigliosi. Eccetto la potenza in cv da codice, il resto è da sbavo.
In tutte le categorie ci sono dei veri gioiellini. Costano una fucilata però se avessi 16 anni impazzirei per averne uno.
![]()
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
Life is like a mirror, it smiles you if you look at it smiling. (Jim Morrison)
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 39/0 |
Verissimo. Le potenze delle 125 anni 80/90 sono andate,inutile piangerci addosso...ma non per questo le nuove non sono meno belle e comunque servono a fare gavetta.
Vedremo...la mia idea, se le mie figlie seguiranno la passione delle due ruote, è fargli fare tutti i passaggi, dal 50ino, 125 e poi le moto serie. Niente scooter, ma moto!
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo
Thumbs Up/Down |
Received: 87/1 Given: 118/0 |
prenderei qualcosa di economico per farle fare "scuola" e poi magari a 18 anni gli compri una moto piu grossa (ma che fanno magari anche depotenziata) scegliendo con maggiore cognizione.
tiro a campari...