0

Thumbs Up/Down |
Received: 505/12 Given: 169/502 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 757/6 Given: 267/1 |
Beh, se uno ti dicesse che gli fa male un braccio e che l'hanno curato ingessandogli una gamba e fatto pagare come se gli avessero rifatto le tette... direi che saresti autorizzato a insospettirti anche se non sei medico e non l'hai visitato.
Poi magari aveva ANCHE una gamba rotta e le tette piccole e cadenti, però...![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 131/1 Given: 17/0 |
Dalla mia postazionesembrerebbe anche che non hai contropressione agli scarichi , hai decatalizzato e terminali aperti ?
Cmq sempre di mappa si tratta
Thumbs Up/Down |
Received: 218/0 Given: 735/3 |
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 23/0 Given: 33/2 |
Non mi sembra comunque poco, ma bisognerebbe andare a vedere cosa c'era effettivamente in preventivo, perchè il prezzo può avere una bella forbice in funzione di tanti componenti che possono essere lasciati, cambiati con altri di serie, cambiati con altri più performanti.
Insomma per avere un confronto attendibile, bisognerebbe avere la lista esatta di tutti i lavori.
Se ci fosse effettivamente inclusa anche la mappa e magari la licenza, potrebbe anche starci.
Ma 3600 sono comunque lontani! Al netto della frizione, che su un HD è un lavoro decisamente snello!
Mi sono dimenticato di scriverlo, nel preventivo è compreso anche il cambio della pompa olio.
Per quanto riguarda il discorso frizione a "soli" 30K km non fa testo, dipende da come uno guida e dove.
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |