Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Cambio cams 103

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 505/12
    Given: 169/502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    3600??? Ma che lavori hai fatto di preciso? Perchè per camme, frizione e mappa mi sembra una cifra decisamente spropositata!
    Ricordo cifre approssimative di 1000 euro per le camme, 500 per frizione, e altri 500 tra licenza e mappa ci stanno, specie se fatto tutto nella stessa officina.
    Quasi il doppio mi pare francamente esoso..
    purtroppo concordo con te

ma in autunno la caccia al cucco è aperta dai crocodealer

ps: sarei curioso di sapere i costi dei "materiali di consumo" e "ore di manodopera" inseriti in fattura

0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 757/6
    Given: 267/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bracco Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire da dietro un PC, con una spiegazione data da dietro un PC, basandovi su informazioni e non su fatti, a sparare sentenze su qualcuno?
    Ma voi nel vostro lavoro vi fate dire queste cose da chi sta a casa seduto su un divano o da chi nel traffico in auto scrive da uno smartphone?

Ritornando alla tua domanda, sul problema iniziale NESSUNO che non abbiamo visto/sentito la moto, credo ti possa aiutare. Sicuramente se la moto non va bene adesso, la soluzione la devi trovare con chi ti ha fatto il lavoro. Se non ti aiuta, allora puoi pensare di cambiare.

Io posso dirti che dopo aver fatto Stage 1, ho cambiato anche le camme sul mio Street Bob 1584 e prima di cambiarle nessuno mi aveva accennato al fatto che potesse modificarsi la "potenza" del freno motore. Ed in effetti come freno motore non ho notato grandi differenze.
    Beh, se uno ti dicesse che gli fa male un braccio e che l'hanno curato ingessandogli una gamba e fatto pagare come se gli avessero rifatto le tette... direi che saresti autorizzato a insospettirti anche se non sei medico e non l'hai visitato.
    Poi magari aveva ANCHE una gamba rotta e le tette piccole e cadenti, però...

1 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Beh, se uno ti dicesse che gli fa male un braccio e che l'hanno curato ingessandogli una gamba e fatto pagare come se gli avessero rifatto le tette... direi che saresti autorizzato a insospettirti anche se non sei medico e non l'hai visitato.

Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 131/1
    Given: 17/0

Predefinito

Dalla mia postazione sembrerebbe anche che non hai contropressione agli scarichi , hai decatalizzato e terminali aperti ?

Cmq sempre di mappa si tratta

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 218/0
    Given: 735/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    cappottato dalla sedia

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    3600??? Ma che lavori hai fatto di preciso? Perchè per camme, frizione e mappa mi sembra una cifra decisamente spropositata!
    Ricordo cifre approssimative di 1000 euro per le camme, 500 per frizione, e altri 500 tra licenza e mappa ci stanno, specie se fatto tutto nella stessa officina.
    Quasi il doppio mi pare francamente esoso..
    Io ho chiesto a titolo informativo la spesa per cambiare le camme e a spanne il preventivo per lavoro fatto e finito (camme, aste regolabili, manodopera e materiali vari e presumo anche una rivisitazione alla mappa) si aggira sui 2000.

There's no substitute for cubic inches

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto a titolo informativo la spesa per cambiare le camme e a spanne il preventivo per lavoro fatto e finito (camme, aste regolabili, manodopera e materiali vari e presumo anche una rivisitazione alla mappa) si aggira sui 2000.
    ECCO adesso lo hai definitivamente UCCISO dicendogli che una frizione a 30.000km gliela hanno addebitata SOLO 1600 euro in più

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/0
    Given: 33/2

Predefinito

Non mi sembra comunque poco, ma bisognerebbe andare a vedere cosa c'era effettivamente in preventivo, perchè il prezzo può avere una bella forbice in funzione di tanti componenti che possono essere lasciati, cambiati con altri di serie, cambiati con altri più performanti.
    Insomma per avere un confronto attendibile, bisognerebbe avere la lista esatta di tutti i lavori.
    Se ci fosse effettivamente inclusa anche la mappa e magari la licenza, potrebbe anche starci.
    Ma 3600 sono comunque lontani! Al netto della frizione, che su un HD è un lavoro decisamente snello!

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/0
    Given: 0/0

Predefinito

Mi sono dimenticato di scriverlo, nel preventivo è compreso anche il cambio della pompa olio.

Per quanto riguarda il discorso frizione a "soli" 30K km non fa testo, dipende da come uno guida e dove.

There's no substitute for cubic inches

Thumbs Up/Down

Predefinito

Mi sono dimenticato di scriverlo, nel preventivo è compreso anche il cambio della pompa olio.

Per quanto riguarda il discorso frizione a "soli" 30K km non fa testo, dipende da come uno guida e dove.
    no dai......una moto è cosa ben diversa da un'auto

una frizione ad una moto ( lenta di giri come la nostra) a 30.000 non la consumi neanche se vai in driffing ogni 200 mt e sgommi se non ci fosse un domani ad ogni partenza..........IMHO!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •