0

Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 0/0 |
Come ho già scritto altrove, a parità di spesa, tra un RG 2013 cvo 110 (full optional 57000 km), 2015 special 103 (scarichi soltanto 37000 km) e 2017 special 107 M8 (stock 17000 km), quale preferireste e perché?
Tenete conto che vista la spesa, la moto dovrà rimanere così come è per più di un anno, forse un paio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 699/6 Given: 251/0 |
107
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 152/4 |
sul 107 ho sentito diverse lamentele, io andrei di103
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Bella lotta..prendile tutte e 3
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 0/0 |
I dubbi.
Il 110 cvo ha un fascino mostruoso ma mi si dice che i 110 sono fragili, però è completo di ogni ben di Dio.
Il 103 mi sembra nè carne nè pesce, ma è ben messo di carrozzeria e ha già un bello scarico montato.
Il 107 è praticamente nuovo anche se ha qualche segno sulla carrozzeria, però è uno di quelli che potrebbe avere problemi di travasi di olio e in più deve fare lo stage 1.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 152/4 |
pero'... qualche foto e un po di costi aiuterebbero
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 6/0 |
M 8
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 14/1 Given: 0/0 |
Cvo motore delicato che necessita di accurata manutenzione.
107 non ne ho sentito parlare benissimo mentre il 103 l’ho avuto ed è un gran motore.
questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
Thumbs Up/Down |
Received: 188/6 Given: 1/0 |
Sinceramente io prenderei quella che più ti piace di estetica. Le harley devono essere belle sennò non rimane nulla. Nel caso fossero tutte e 3 nere allora si va più nel dettaglio. Ma immagino che la CVO sia spaccachiulo.
La CVO 110 se hai paura la apri e spendi quanto fare stage 1 alla 107.
Di contro la 107 è una gran moto e su touring il M8 vibra ancora il giusto. Tanta roba. Con stage 1 un po ****uto muove veramente benino il touring.
103 l’ho avuto da poco e mi ha sorpreso positivamente, motore ancora un po rustico ma lo vedo un po fiacco per un touring. Non avrei dubbi a preferirgli il 107 che scalda anche meno a partita di scat.
Vero che i primi 107 avevano il problema del travaso ma è un problema risolvibile e sicuro si sarebbe già presentato e immagino sia già stato anche sistemato visto il kmetraggio.