0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Purtroppo è un po' di tempo che spesso mi si infiamma qualcosa nella gamba sinistra e non riesco ad aumentare di marcia tirando su la punta del piede.
Tra l'altro ho anche i comandi avanzati e quindi dovrebbe essere anche una posizione particolarmente comoda, ma proprio non riesco...
Quindi che fare? Rinunciare alla moto?
Manco per il c....
Quindi ecco una soluzione che arriva dalla Cina, unico posto in cui esiste per comandi avanzati (vedi foto).
Lo rifarei? O così o niente, quindi per forza
È bella? Per me si, ma degustibus
È comoda? Ni, ci si deve abituare, ma senza dubbio il cambio è meno comodo e si cambiano le marce meno istintivamente.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Una Harley non si possiede... Si vive...
Ogni HD dovrebbe diventare UNICA!!!
Dydrom (Arleittaro) Vs Beppe (Padre di famiglia) : Quale personalità avrà la meglio?
Thumbs Up/Down |
Received: 285/6 Given: 7/1 |
Non è brutto!
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
io avendo heritage sono abituato al bilanciere che uso con scarpe estive di tela (tipo vans nuove) tanto che, per me, è abbastanza naturale ...
se la modifica apportata ti aiuta a non fare a meno della moto perché non dovresti usarla?![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 11/0 |
A me piace!
Anche io ho bilanciere su RKS:
Comodo
Non rovino le scarpe per piccoli spostamenti
Bisogna farci un po’ l’abitudine
Adoro il cambio a bilanciere....lo avevo sul VL1500....una figata.
Una volta fatta l'abitudine e' uno spasso![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 35/1 Given: 10/1 |
Cambio a bilancere: mai più senza!!![]()
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 101/0 |
Mai avuto precedentemente il cambio a bilanciere fino ad ora che ho preso una HD, credo che non sarei più in grado di farne a meno ....![]()
Io lo trovo più comodo e più adatto alla guida rilassata ed oltre a non rovinare le scarpe, in passato l'ho usato con soddisfazione. L'avevo messo sulla mia attuale 883 con comandi normali (non avanzati), un tipo diverso da questo, più semplice. Purtroppo l'ho dovuto togliere perché comunque, il bilanciere obbliga ad alzare un poco la gamba per andare avanti o indietro. Avendo io ora problemi alle ginocchia, nei percorsi dove dovevo cambiare spesso, dopo un pò mi faceva male il sinistro. Ho come seconda moto una Royal Enfield 350 con il bilanciere di serie, ma usandola principalmente in città, dove l'uso del cambio è più intenso, ne ho dovuto cambiare la posizione per poterlo usare a leva unica.