0
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 466/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 829/12 Given: 1,522/10 |
Per me l’aria non è mai un problema sulle nostre moto visto quanto girano magre…
Il problema è il rapporto aria/benzina.
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 19/0 |
come da oggetto, volevo capire meglio se a partità di scarichi (V&H slip-on) + centralina (powercommander5),
esista una differenza di BENEFICIO REALE nel poter montare un classico kit filtro screamin eagle stage1...... con un kit filtro screamin eagle STAGE2 dato dalla casa per più performante del 20%???
solo cambiando il filtro??
scusate la strana domanda, ma cercando online uno stage1 .... mi son imbattuto in un annuncio di uno STAGE2 che monta regolarmente sulla mia streetglide m.y. 2010 (con corpo farfallato stock da 58mm).
grazie a chi mi aiuta a capire meglio.
Thumbs Up/Down |
Received: 1,237/8 Given: 488/1 |
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 82/0 Given: 329/3 |
Ieri ho messo la centralina Power Vision ed ho fatto fare la taratura su banco prova (in un’officina a Bologna) alla mia Electra glide 2010 con collettori e scarico Monster Oval, volevo tanta coppia in basso… alla fine é uscita una moto nuova.
Allego i grafici di coppia e potenza
Coppia
La coppia Max alla ruota ora é a 2300 giri con 93 li/ft anziché 76 li/ft a 4300 giri (circa 2kg/m in più ai bassi regimi)
Potenza
Non ho dato importanza all’aumento di potenza perché volevo solo piu coppia in basso ma comunque ho ottenuto un +7 cavalli alla ruota che non mi dispiace.
Per quanto riguarda la guida sembra un’altra moto..
- ho messo il minimo a 850 che suona meglio
- il rombo del motore ora é più definito e secco
- zero problemi zero a muoversi in montagna con il passeggero, la coppia in più ai bassi si sente tantissimo, la moto sembra aver perso 40kg di peso
- é scomparsa quella sensazione di “trascinamento in avanti” quando si viaggia a bassissimi giri con le marce alte
- in 6ta viaggio comodamente ai 55km/ a 1300 giri e riprende senza problemi.
- viaggio quasi sempre tra 1300 giri e 2500 giri con zero sforzo.
- ho guadagnato una marcia in quasi tutte le curve di montagna, adesso tengo le marce alte e scalo pochissimo, fluidità di guida moooolto più alta.
- in condizioni normali consumo molto meno.
Insomma tanta roba.
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.
Thumbs Up/Down |
Received: 86/1 Given: 80/0 |
Bravo! Ottimo risultato. Mappatura al banco soldi meglio spesi
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 23/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 82/0 Given: 329/3 |
Se non erro ho speso circa 700€
Guardo in fattura poi ti dico
Anche la mia compagna se n’é accorta subito che avevo cambiato qualcosa nella moto, dopo un giretto di 300km mi ha detto di essere stata molto più rilassata delle altre volte.
ohlins + centralina per ora i soldi meglio spesi.
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.