0

Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 31/5 |
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
E ricablate la nuova tenendo presente la colorazione dei cavi da accoppiare assieme (per il cablaggio sinceramente non sono andato nel merito, ho solo rimesso tal quale)
[IMG][/IMG]
NB: La nuova termica riporta le scritte identificative sull'altro lato della termica stessa pertanto se fate riferiemnto alle scritte la posizione dei cavi risulta "invertita". Fate attenzione.
[IMG][/IMG]
Rimontate la termica nella culla e richiudete il tutto.
Ultima modifica di FRATU71; 28-03-2023 alle 12:30
Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 47/1 Given: 70/0 |
a titolo di cronaca ... non è un rele termico ma un fusibile termico , , che si riarma in maniera automatica
roba che si usava 30 anni fà
il problema di quei cosi è che se hai un corto circuito si interrompono per sovraccarico ( il corto circuito provoca aumento di temperatura ) ma poi rafreddandosi si rimettono in conduzione , quindi si ripresenta il corto circuito ....e si ri-interrompe
preferisco un fusibile normale , si brucia , te ne accorgi , risolvi il problema , cambi il fusibile
ps i fusibili termici automatici non hanno senso di montaggio , cioe, non hanno un dritto o un rovescio
Thumbs Up/Down |
Received: 47/1 Given: 70/0 |
in officina non li hai mai usati ma se lavori con il 220v o il 380 v ( ac ) i rele termici ci sono , vanno in serie ai rele motore o contattori , in caso di sovraccarico del motore elettrico ( aumento della termperatura ) scattano e staccano il contattore , di solito sono regolabili come amperaggio di intervento
sul contatore di casa hai il rele termico (abbinato ad un differenziale ) che scatta per ...appunto sovraccarico
Thumbs Up/Down |