0

Thumbs Up/Down |
Received: 62/0 Given: 14/0 |
Io mi sto già organizzando per arraffare una 50ina di punti in più per la MissWC ‘23…..
Cosa sto ancora li a svenarmi con verniciature “icon” e thunderheader e cerchi mag?!!!! F…k!!
…Tremate…..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 359/4 Given: 134/3 |
rosicate rosicate...ma il modello R era una moto sportiva...per essere preciso serve scaricare il petto sopra i 100kmh e la moco ha inventato il parabrezza "sport" proprio per questo motivo.
perciò da un punto di vista FILOLOGICO il premio è più che corretto e meritato
una mot standard con le tre modifiche dell'epoca:
1) kit dynojet
2) terminale screaming eagle
3) sospensioni showa per hd del 1200S
![]()
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 246/3 Given: 827/0 |
Gli harleysti che paciugano le loro moto sono uguali alle donne con i loro capelli
Dopodomani faccio 42 anni di matrimonio e mia moglie fino a qualche hanno fa ha ripetuto a ciclo continuo la seguente tiritera:
1 gli crescono i capelli
2 li tinge e li imbelina continuamente fino a che sono sfibrati e massacrati
3 taglia i capelli ormai distrutti
4 sono troppo corti e li allunga con le extension
5 gli riscrescono i capelli e riparte il ciclo dal punto 1
Adesso sono alcuni anni che non li paciuga più
È una ancora una bella "Grannona" con i capelli grigi e rigogliosi come non li ha mai avuti causa bombardamenti chimici
Gli harleysti pagiugano e taroccano le loro moto per poi accorgersi che le più belle sono le moto stock o perlomeno poco modificate (e anche quelle che tengono il prezzo dell'usato) .......
Se penso a quelli che segano gli attacchi del parafango posteriore mi vengono gli incubi .......
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 161/2 Given: 15/0 |
Complimenti ai vincitori!!!
Arrivato terzo.... faccio bene a venderla
Ma R gran moto![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 266/7 Given: 0/0 |
Lorecappio é sparito..dice la leggenda sia in garage a fare accquile in carbonio da parafango
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 243/4 Given: 464/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 243/4 Given: 464/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....