0

Thumbs Up/Down |
Received: 187/3 Given: 548/0 |
Io sono stato sempre tendenzialmente "Softailista"
E parliamo di Softail con il telaio vecchio
Di quello nuovo ne sento parlare benissimo
Se mi devo andare a impelagare con una Touring, che almeno abbia tutti i gadget possibili e immaginabili, macchina del caffè compresa !
La RKS è bellissima, ma stringi stringi fa le stesse cose di una Softail con molta meno maneggevolezza
Io l'ho avuto il King e non mi ha mai esaltato più di tanto ........
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 16/0 Given: 0/0 |
Il ragionamento per cui ho tentennato comunque è l’alternativa tra RG, RK (nuovi) o con gli stessi soldi prendere un touring 103 e tenermi la deluxe.
Però con due harley mi sembra veramente di strafare….ok che spendo gli stessi soldi ma belin….ho anche un sedere solo.
Boh stasera pendo per la RG,visti i numerosi del forum che mi segnalano la poca differenza con la deluxe….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’estate non è una stagione, è uno stato mentale
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 34/0 |
Credo che le hai viste ad Alba, viste sabato li… la RK di quel colore è molto molto elegante, io ho la special nera bella eh ma sempre sto nero solo che quella c’era… la RG Apex non mi ha fatto impazzire a me dice nulla quella colorazione…
A me piace tantissimo la RG e quando ho preso la mia RK erano una di fianco all’altra tutte e 2 nere … ma messe li vicine non ho avuto dubbi sulla RK, visto che la moto la uso per fare di tutto e la RG è veramente tanta tanta … forse troppa … la RKS è di una maneggevolezza imbarazzante ed il cupolino protegge benissimo
Thumbs Up/Down |
Received: 23/0 Given: 4/0 |
Ciao ho la tua stessa moto, ho fatto i tuoi stessi ragionamenti quando l’ho presa.
Vado ot come da tradizione, che cupolino monti? Io con il https://www.harley-davidson.com/it/i...-16/p/57400383 parabrezza da 16” prendo schiaffi continui da sotto tanto che la testa continua a tremare.
La mia idea era di tagliarlo e renderlo più basso.
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 51/0 |
Anche per me RKS, però parlo per me, se un domani potessi spendere no limit: STREET GLIDE.
Ok non c'entra nulla
Thumbs Up/Down |
Received: 78/0 Given: 6/0 |
road king special tutta la vita, ignorante come pochi,con parabrezza viaggi da signore,lo togli e fai il fi*o
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 51/0 |