0

Thumbs Up/Down |
Received: 267/5 Given: 7/1 |
Buondì, una curiosità: con gli aumentati costi dell'energia elettrica, quanto costa ora fare 100 km?
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 757/6 Given: 267/1 |
Molto variabile (come prima, del resto). Dipende da dove e come ricarichi.
Parlerei piuttosto di quanto è aumentato il costo del "pieno" a parità di altre condizioni.
Per fare uno dei tanti possibili esempi, EnelX per la ricarica lenta in AC da colonnine, le ultime volte che l'ho usata a maggio scorso (poi mi sono liberato del frullatore) era passata da 0,40 €/kW a 0,59 €/kW. Parlo di pay per use, chi ha il contratto ha tariffe diverse.
Chi ricarica in autoproduzione (fotovoltaico) può anche non rispondere.![]()
Ultima modifica di EmmePi; 29-09-2022 alle 08:24
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 331/4 Given: 109/3 |
vi racconto questa
un conoscente è venuto al salone di genova dalla brianza in tesla
a ge il posto dove doveva ricaricare era occupato
al ritorno si è fermato a busalla mezz'ora a caricare enelx (perchè avanti e indietro brianza genova se va più di 100kmh non ci arriva)
250km 50 euro
muoio![]()
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 81/1 Given: 115/0 |
io ho visto Rocco Siffredi al ristorante andare via con Range Rover ibrida quindi come la mettiamo?
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 505/12 Given: 169/502 |
penso tu abbia convinzioni sbagliate
teLLo conferma anche Rocco tuo
cut:
"Sono stato anche con gli uomini, ho provato tutto", così Rocco Siffredi ai microfoni de La Zanzara, su Radio24, ha rivelato di aver avuto rapporti omosessuali.........omissis
se teLLa vuoi leggere tutta l'intervista qui, ma occhio non abbassarti troppo!!!
https://www.today.it/gossip/bollori/...so-uomini.html
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 57/0 Given: 41/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno