0

Thumbs Up/Down |
Received: 502/5 Given: 5/0 |
Non è così rigido come si può pensare, era peggio il softail ribassato. Comunque in foto non si vede ma la staffa è una sezione di un profilo angolare spessore 2mm, molto robusta. E lo strumento è molto leggero e montato su due silent-block in gomma.
Ah grazie a tutti per gli apprezzamenti![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
No direttamente sulla testa non va bene, troppo calore trasmesso dalla staffa e troppe vibrazioni. il supporto del filtro aria è zona molto più tranquilla
Pensa che il CV doveva essere una soluzione transitoria, la moto è nata con S&S Super B ma era troppo lungo e dovevo tenere la gamba in una posizione innaturale. Ho montato, solo per provarlo, il CV del mio Softail. Va talmente bene che non ho mai avuto motivo di smontarlo, e poi il carburatore giapponese ci sta benissimo
Purtroppo nessuna foto della revisione pompa, ero da solo e con le mani piene d'olio non avevo molta voglia di smanettare con il telefono
Niente di che comunque, guarnizioni, molle delle valvole e nuova sfera della valvola di non ritorno dopo aver ripristinato la sede.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Se non mi avesse costretto l'officina di revisione non mi interesserebbe nemmeno oggi
Come dici tu stesso non avendo il "cordino" (se non a fronte di modifiche più invasive a mozzi e perni) non potevo che montare un elettronico, e i contakm elettronici sono tutti così, compresi quelli originali HD! Ci metterò un adesivo "laiv tu raid"![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 453/10 Given: 153/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 31/0 |
Dici? Perché un mio amico con sportster 1200 ha messo quello originale (già con display) sulla testa con staffa apposita e ce l'ha da oltre vent'anni... anche se da qualche tempo in effetti un po' ha ceduto e la lancetta fa quel che vuole ogni tanto... ma tanto chi lo guarda lì?
Eh be'![]()
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Lo strumento originale mi pare più robustino di questo qui, comunque le istruzioni di montaggio dicono di evitare supporti che vadano oltre gli 80° quindi ho cercato il posto più "fresco" in quella zona
Certo sarebbe stato meglio il manubrio, ma non volevo avere il display sempre sotto gli occhi![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 31/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 207/4 Given: 49/1 |
Avrei visto bene un Dashboard digitale tipo Tesla![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 453/10 Given: 153/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA