Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Anche io ala fine ho ceduto alla tecnologia moderna

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 400/4
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallyCRT Visualizza Messaggio
    Rigido com'è il chopper si spezza la staffa alla terza buca!!!!
    Non è così rigido come si può pensare, era peggio il softail ribassato. Comunque in foto non si vede ma la staffa è una sezione di un profilo angolare spessore 2mm, molto robusta. E lo strumento è molto leggero e montato su due silent-block in gomma.

Ah grazie a tutti per gli apprezzamenti

0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Bellissimo il dettaglio dell'ultima foto

...ma collocare lo strumento lato sx sulla testa sfruttando il dado già esistente?

No direttamente sulla testa non va bene, troppo calore trasmesso dalla staffa e troppe vibrazioni. il supporto del filtro aria è zona molto più tranquilla

Invidio sempre la purezza di questa moto, solo il carb cv (e ora il tachimetro) la collocano in un'epoca più vicino a noi

Fatto qualche foto della revisione pompa?
    Pensa che il CV doveva essere una soluzione transitoria, la moto è nata con S&S Super B ma era troppo lungo e dovevo tenere la gamba in una posizione innaturale. Ho montato, solo per provarlo, il CV del mio Softail. Va talmente bene che non ho mai avuto motivo di smontarlo, e poi il carburatore giapponese ci sta benissimo

Purtroppo nessuna foto della revisione pompa, ero da solo e con le mani piene d'olio non avevo molta voglia di smanettare con il telefono

Niente di che comunque, guarnizioni, molle delle valvole e nuova sfera della valvola di non ritorno dopo aver ripristinato la sede.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    carino ma..................

potevi ( ma so che non potevi perchè non hai il cordino) evitare il display a led che misura le distanze percorse) ...

ma se fino ad ieri non ti interessava ...........
    Se non mi avesse costretto l'officina di revisione non mi interesserebbe nemmeno oggi

Come dici tu stesso non avendo il "cordino" (se non a fronte di modifiche più invasive a mozzi e perni) non potevo che montare un elettronico, e i contakm elettronici sono tutti così, compresi quelli originali HD! Ci metterò un adesivo "laiv tu raid"

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 388/10
    Given: 128/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Se non mi avesse costretto l'officina di revisione non mi interesserebbe nemmeno oggi

Come dici tu stesso non avendo il "cordino" (se non a fronte di modifiche più invasive a mozzi e perni) non potevo che montare un elettronico, e i contakm elettronici sono tutti così, compresi quelli originali HD! Ci metterò un adesivo "laiv tu raid"
    era solo per punzecchiarti neh

già avevo intuito

è dal 2025 che seguirò con interesse le tue ......."uscite"

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 35/0
    Given: 16/0

Predefinito

No direttamente sulla testa non va bene, troppo calore trasmesso dalla staffa e troppe vibrazioni. il supporto del filtro aria è zona molto più tranquilla
    Dici? Perché un mio amico con sportster 1200 ha messo quello originale (già con display) sulla testa con staffa apposita e ce l'ha da oltre vent'anni... anche se da qualche tempo in effetti un po' ha ceduto e la lancetta fa quel che vuole ogni tanto... ma tanto chi lo guarda lì?

Pensa che il CV doveva essere una soluzione transitoria, la moto è nata con S&S Super B ma era troppo lungo e dovevo tenere la gamba in una posizione innaturale. Ho montato, solo per provarlo, il CV del mio Softail. Va talmente bene che non ho mai avuto motivo di smontarlo, e poi il carburatore giapponese ci sta benissimo

Purtroppo nessuna foto della revisione pompa, ero da solo e con le mani piene d'olio non avevo molta voglia di smanettare con il telefono

Niente di che comunque, guarnizioni, molle delle valvole e nuova sfera della valvola di non ritorno dopo aver ripristinato la sede.
    Eh be'

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

era solo per punzecchiarti neh

...è dal 2025 che seguirò con interesse le tue ......."uscite"
    Eeeeh sai quante cose possono cambiare da qui al 2025, magari le norme Euro non ci saranno più e ci saranno le norme Soviet, e l'unico requisito per circolare sarà una Z sul serbatoio

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Dici? Perché un mio amico con sportster 1200 ha messo quello originale (già con display) sulla testa con staffa apposita e ce l'ha da oltre vent'anni... anche se da qualche tempo in effetti un po' ha ceduto e la lancetta fa quel che vuole ogni tanto... ma tanto chi lo guarda lì?
    Lo strumento originale mi pare più robustino di questo qui, comunque le istruzioni di montaggio dicono di evitare supporti che vadano oltre gli 80° quindi ho cercato il posto più "fresco" in quella zona
    Certo sarebbe stato meglio il manubrio, ma non volevo avere il display sempre sotto gli occhi

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 35/0
    Given: 16/0

Predefinito

Eeeeh sai quante cose possono cambiare da qui al 2025, magari le norme Euro non ci saranno più e ci saranno le norme Soviet, e l'unico requisito per circolare sarà una Z sul serbatoio
    No perché lui si sente tranquillo col suo Fat nello Stato Libero delle Marche

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 189/4
    Given: 24/1

Predefinito

Avrei visto bene un Dashboard digitale tipo Tesla

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 388/10
    Given: 128/501

Predefinito

No perché lui si sente tranquillo col suo Fat nello Stato Libero delle Marche
    Hem..........

come dissi dall'inizio, NON mi stava piacendo dovendo spenderci tanto in modifiche, ergo............è già in "puglia" a far felice un altro biker

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •