0

Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 152/4 |
Domanda,
se metto su softail borsa in cuoio a sgancio rapido, e sissy pure a sgancio rapido, immagino ci siano due nottolini a cui si attaccano le borse e il sissy,
immagino stia malissimo? qualcuno monta questa soluzione e puo inviare foto?![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 188/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
No purtroppo. Ma senza borsa sta benissimo.
Io avevo il wild hog. Il nottolino è svasato. Le istruzioni dicono di metterlo al contrario ma in realtà si può benissimo montare anche in modo che finisca a punta. Sta benissimo.
Thumbs Up/Down |
Metterla fissa è da pazzi.
Non riesci più a pulire li dietro. Viene un merdxaio
Thumbs Up/Down |
Received: 10/1 Given: 23/0 |
Sul Fatboy 1450 avevo borsa Wild Hog con attacco dedicato uguale,e sissy sgancio rapido.
Ricordo che quando toglievo tutto le viti sporgevano abbastanza,non stava benissimo. Esistevano dei tappi cromati o neri per coprire il tutto,addolcivano un attimo l'estetica![]()
Io su fat avevo prima montato il nottolino per il sissy e poi la borsa fissa, (ho rinunciato allo sgancio) con dado autobloccante all'Interno della borsa.
Se tutto a sgancio si devono mettere 2 nottolini uno dopo l'altro ma non credo sia il max poi senza.
A parte che poi la borsa non si toglie più perché è di una comodità unica. Quando la lavavo a fondo toglievo la borsa svitando i 2 dadi, 5 minuti.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Su dyna da anni per la borsa uso lo sgancio rapido della westernbull, quando togli la borsa non vedi più nulla![]()
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>