0

Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Tornando dalla slovenia in friuli giù da un confine il freno dietro ennesima volta in montagna me rimasto pinzato.
Sono in discesa fermo..un amico arriva con bottiglietta di acqua..lancia giusto uno schizzo di acqua.
Morale la moto va avanti.
A voi mai successo?
Con SG invece mi era andato a fine corsa..
Con ivo blocco totale.
Dilemma..girate con bottiglia o cambiate pinza?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 140/2 Given: 96/0 |
be l'acqua , almeno per il momentocosta poco
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 140/2 Given: 96/0 |
mi era successo con il vecchio guzzi ...devi revisionare pinza
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Successo con la springa, in movimento ha iniziato a frenare da solo, dato due colpi sul freno e sbloccato. Portato dal mecca il giorno dopo dentro la vaschetta c'era il budino...
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 2/0 |
Successo sullo Stelvio qualche anno fa' che la leva del freno posteriore andasse completamente giu' senza frenare.
lasciato raffreddare e tutto ok.
Usa di piu' il freno motore.
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 14/0 |
Consiglio alla moto un nuovo proprietario..![]()
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo
Thumbs Up/Down |
Received: 449/10 Given: 151/501 |
ogni 3 anni si deve cambiare totalmente il liquido freni per evitare diverse problematiche compresa quella che se si surriscalda troppo poi non fa funzionare bene i pistoni freni perchè pieni di "morchie" che si formano perchè aumenta l'effetto igroscopico dello stesso nel tempo....( costo risibile con un pò di lavoro manuale per lo spugo freni ).......
tu sicuramente lo hai sempre fatto, gusto? sennò ti tocca revisionare completamente le pinze e forse anche le pompe
ps: seNNon ci credi basta che fai una piccola ricerca on line o ti affidi al tuo meccanico di fiducia![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 206/4 Given: 47/1 |
Ma ti pare che Gabry t-rex cambia olio dei freni?
Avrà venticinque anni![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Dyna 2008 se uso nelle discese un pò il freno dietro (comodo nei tornati stretti) dopo un pò inizia ad incollare sempre di più, ho cambiato olio, pastiglie e anche il disco perchè a detta del meccanico era ovalizzato.......NON HO RISOLTO NULLA![]()
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>
Thumbs Up/Down |
Received: 101/2 Given: 25/0 |
Prova a mettere l'acqua nel serbatoio del freno, almeno non giri con la bottiglietta che ti impiccia
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"