Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Low rider S scarico

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 704/6
    Given: 253/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    La centralina aggiuntiva bypassa l'originale o la sovrascrive?
    Se non ricordo male, PV sovrascrive ma, avendo diverse "posizioni" di memoria, ti tiene l'originale disponibile in una di queste.
    Non so le altre.

1 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Thumbs Up/Down
    Received: 38/0
    Given: 691/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    La centralina aggiuntiva bypassa l'originale o la sovrascrive?
    Quella che mi è stata consigliata, e si vede nel video qui sopra, non viene installata.
    Si collega alla moto e serve per scrivere una nuova mappa sulla moto, però puoi sempre mettere l'originale quando vuoi ricollegandola alla moto logicamente.

Tra l'altro la Power Vision una volta che la utilizzi su una moto per mapparla, si asscoia a quella moto ed è utilizzabile di lì in poi solo su quella moto.

0 Not allowed! Not allowed!
    Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Quella che mi è stata consigliata, e si vede nel video qui sopra, non viene installata.
    Si collega alla moto e serve per scrivere una nuova mappa sulla moto, però puoi sempre mettere l'originale quando vuoi ricollegandola alla moto logicamente.

Tra l'altro la Power Vision una volta che la utilizzi su una moto per mapparla, si asscoia a quella moto ed è utilizzabile di lì in poi solo su quella moto.
    Se nulla è cambiato rispetto a qualche anno fa, si può anche tenere collegata alla moto. C'è anche una staffa per metterla a vista sul manubrio, passare agevolmente da una mappa all'altra e usare il display per monitoriare una serie di parametri in tempo reale.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Se nulla è cambiato rispetto a qualche anno fa, si può anche tenere collegata alla moto. C'è anche una staffa per metterla a vista sul manubrio, passare agevolmente da una mappa all'altra e usare il display per monitoriare una serie di parametri in tempo reale.
    Ah ok, quello si, tra l'altro per "fare" la mappa leggendo i dati che raccoglie mentre tu guidi non ho capito se è obbligatorio tenerla collegata o meno.
    Però credo che la maggior parte delle persone la usi e la tolga, al massimo la ricollega per cambiare mappa.

Sulle harley vedo che la gente guarda le cose più disparate, dettagli inclusi o soprattutto dettagli , credo che un coso del genere sul manubrio sia molto peggio come estetica.
    Ma è una mia idea, per carità.

Tra l'altro se ho capito bene gli slot puoi utilizzarli tutti per mappe differenti,
    se poi vuoi tornare alla stock ci sono due metodi, ma a meno che tu non voglia, non devi "sprecare" uno slot per la stock.
    La stock c'è comunque.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ah ok, quello si, tra l'altro per "fare" la mappa leggendo i dati che raccoglie mentre tu guidi non ho capito se è obbligatorio tenerla collegata o meno.
    Però credo che la maggior parte delle persone la usi e la tolga, al massimo la ricollega per cambiare mappa.
    [...]
    Per raccogliere i dati, sono ragionevolmente certo che vada tenuta collegata.
    Credo anche io che in pochi la tengano in vista sul manubrio. Magari sotto la sella qualcuno in più. Ma, a meno di non voler cambiare qualche mappa al volo e frequentemente, meglio toglierla del tutto una volta installata la mappa.

1 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di alpheus
    Thumbs Up/Down
    Received: 36/0
    Given: 34/0

Predefinito

l'AutoTune funziona decentemente solo con le sonde a banda larga ... con le originali che sono a banda stretta non è che faccia tutti sti miracoli, anzi sulla mia ci ho provato una volta e ho rimesso tutto com'era ... oltretutto, se non ricordo male, le sonde a banda larga sulle nuove centraline (dal 2021) ancora non sono state implementate, però prima controlla perchè non ci sto tanto dietro a ste cose ... la Power Vision a differenza della FP4 con una nuova licenza può essere usata su altra moto, anzi si può usare anche su più moto contemporaneamente ...

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    l'AutoTune funziona decentemente solo con le sonde a banda larga ... con le originali che sono a banda stretta non è che faccia tutti sti miracoli, anzi sulla mia ci ho provato una volta e ho rimesso tutto com'era ... oltretutto, se non ricordo male, le sonde a banda larga sulle nuove centraline (dal 2021) ancora non sono state implementate, però prima controlla perchè non ci sto tanto dietro a ste cose ... la Power Vision a differenza della FP4 con una nuova licenza può essere usata su altra moto, anzi si può usare anche su più moto contemporaneamente ...
    Ok grazie,
    ancora non ho capito eventualmente quali modelli siano compatibili.

Sul discorso garanzia non rispondete perche è scontato che salti?
    Avevo chiesto qualche post fa, ora lo riposrto perche mi interessa e credo interessi a diverse persone:

Sicuramente però sfanculo la garanzia con questa, giusto?
    La possibilità di rimetterla stock c'è, ma credo che al 99.9% si veda che è stata cambiata la mappa e rimessa stock.

L'avatar di alpheus
    Thumbs Up/Down
    Received: 36/0
    Given: 34/0

Predefinito

Ok grazie,
    ancora non ho capito eventualmente quali modelli siano compatibili.
    compatibili con l'Autotune??? ... tutti tranne la PV4

Sul discorso garanzia non rispondete perche è scontato che salti?
    Avevo chiesto qualche post fa, ora lo riposrto perche mi interessa e credo interessi a diverse persone:
    per la garanzia bel dilemma ... teoricamente salterebbe con qualsiasi mappatura

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    compatibili con l'Autotune??? ... tutti tranne la PV4

per la garanzia bel dilemma ... teoricamente salterebbe con qualsiasi mappatura
    No intendevo quale modello di power vision per la mia FXLRS 117 2022.
    Se ho capito bene ci sono diversi modelli, piu o meno vecchi etc.

Che poi se l'autotune non va bene così, rientrano in gioco anche gli altri tune tipo il vance etc.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Nulla cmq il tizio non vuole vendermele, ci ha ripensato, quindi ora devo valutare.
    Khrome Werks, rinehart, vance & hines...
    Non so che mettere, mi devo informare

So solo che cosi scalda troppo il motore da fermo, anche con il freddo, qualcosa devo fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •