0

Thumbs Up/Down |
Received: 26/0 Given: 0/0 |
Io giro tutto l'anno anche perché vado in moto a lavoro ( uso rt1100 a mo di scooter ) .
Mi copro e via.
Non stacco nemmeno l'electra così ogni tanto un giro me lo concedo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobbe; 21-09-2022 alle 13:31
Finalmente Harley !
-Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
-Bmw R1100RT '99
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 683/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 157/0 Given: 582/3 |
mai staccato l'assicurazione. poi magari la moto non la usavo lo stesso per 2-3 mesi...
già la uso poco, anche in inverno cerco di concedermi qualche giretto, abbigliamento pesante e orrido parabrezza aiutano.
una volta andavo sul lago e in mezzo al giro mi fermavo al bar per tè caldo e biscottini, adesso non mi fermo. doccia calda e tè me li faccio al rientro a casa.
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 14/0 |
Siamo stati in moto a Jesolo questo lunedì. Partiti rispettivamente da Bressanone e Merano (freddddddddoo) ci siamo scongelati solo a Cornuda o giu di li, ma dopo é stato bellissimo.
Diciamo che finchè di giorno si arriva ancora ai 20 gradi parto ancora volentieri anche se la mattina fa freddo, dopo per me diventa solo una rottura di scatole.
L'assicurazione comunque non la stacco...si sa mai che c'é qualche ondata di tiepore nei mesi freddi.
Come protezione ho giaccone FXRG, felpa in pile, guantoni e sottoguanti, mutandoni tecnici. E ovviamente monto il parabrezza, che mi leva quella botta di freddo sul petto.
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo
Thumbs Up/Down |
Received: 112/2 Given: 170/3 |
Bassa modenese. 2 anni fa per la prima volta non l'ho bloccata e idem l'anno scorso. Confido in inverni clementi. Non ho guanti riscaldati, ma è anche vero che d'inverno la uso solo ad andare al lavoro e poco altro.
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Received: 30/2 Given: 0/0 |
io non vedo l'ora che arrivi l'inverno per girare sul Garda senza nessuno in mezzo alle b@ll3
QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.
Thumbs Up/Down |
Received: 10/1 Given: 23/0 |
Allianz Direct moto online, 140 euro l'anno....sospenderla passerei per un baVbone![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
Zona Romagna ... staccare l'assicurazione mai ...
Una volta giravo più in inverno che in estate... adesso qualche giretto con pochi amici ci scappa sempre![]()
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)