0

Thumbs Up/Down |
Received: 106/1 Given: 11/2 |
Dimenticavo: ci stanno tranquillamente le aste degli occhiali (da vista, per il sole c'è la comoda visierina interna) e anche le airpods pro.
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 240/6 Given: 1/0 |
Effettivamente sembra un casco molto valido.
1450gr?
Thumbs Up/Down |
Received: 65/0 Given: 947/1 |
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 240/6 Given: 1/0 |
Io ho preso lo shoei nxr 2, leggermente più sportivo del glamster ma essendo piccolo e semplice senza troppi accessori si adatta un po' a tutti i generi. L'ho preso apposta grigio pastello.
Prima avevo lo shoei j Wing ma ora giro solo con l'integrale, non credo tornerò indietro.mi trovo benissimo con questo.
Unica pecca, non ha il visierino ma gli occhiali da sole ci stanno bene.
Cmq con shoei non sbagli.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 65/0 Given: 947/1 |
Peccato che le visiere di questo costino come un casco scrauso (e il visierino non è compatibile), perche l'aereazione e il resto dicono essere molto buoni.
Però le visiere sono veramente spropositate, le shoei piu care credo, che gia le altre shoei economiche non sono
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.