0

Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 49/0 Given: 14/1 |
L'ho preso nero opaco l'autunno scorso, è leggerissimo e non lo senti , per i caschi che avevo nemmeno lo paragono non ne vale la pena , ma manca l'aletta parasole alla quale ero abituato , la chiusura a doppio anello è la più sicura ma ostacola la calzata , molto silenzioso , lo riprenderei .
Tieni conto che prima i miei caschi non superavano il prezzo di 150 euro.
Thumbs Up/Down |
Received: 1,041/14 Given: 1,963/10 |
Qui dicono sia meglio il Glamster: https://youtu.be/bnK6hX5vqCE
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 742/7 Given: 4/0 |
Io non capisco perché alcuni si ostinano a fare la chiusura micrometrica. Il Doppio anello e di un comodo….
Thumbs Up/Down |
Non sono un gran amante del visierino interno anche se capisco la comodità.
Thumbs Up/Down |
Al rombo espongono e vendono anche?? Tipo fiera MBE verona?
Thumbs Up/Down |
Received: 250/3 Given: 85/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 250/3 Given: 85/2 |
Perché avevo avuto in precedenza un Nolan con mentoniera staccabile ed è una ciofeca (praticamente giravo sempre in configurazione jet).
Il 1005 è molto più protettivo (sia in termini di sicurezza passiva, che di comfort), e ti permette di aprirlo ai semafori.
Senza contare che ci puoi viaggiare tranquillamente fino a 100 kmh (su RT anche a 130/140) con la mentoniera aperta senza effetto vela.
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.