Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Shoei Glamster : SI o NO?

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 323/5
    Given: 661/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Mi avete messo la pulce di questo Xzero
    Mannaggia
    lascia perdere, dopo 20 km lo vorrai buttare

0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 147/0
    Given: 43/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Ho l'Ex Zero..anzi lo usiamo entrambi.

Ci ho fatto primavera,estate, 4..5 ore di acqua e pluri nubifragio per arrivare al Faak il venerdì.

Premesso che le opinioni sui caschi variano da persona a persona molto più che non sul giudizio di guida di una moto....a mio parere

Pro
    - Ha una visibilità laterale superiore all'integrale classico, mantenendo una protezione frontale, modulari con mentoniera di plastega non mi ispirano la stessa fiducia.
    - La visiera non crea effetti visivi strani, li ho vissuti con il J106 Airoh rivenduto a razzomissile.
    - è solido ma il peso resta conenuto, intorno a l kilo e cento, caschi più pesanti mi danno noia.
    - La visiera ripara sufficientemente,aria ne arriva poca o non ne arriva proprio, comunque moolto meglio di jet fetusi con visierina che si ferma a qualche cm da dove invece desidereresti arrivasse.
    - la chiusura col ferretto è sicura e si regola perfettamente, non quella in plastega micrometrica.
    - riesco a mettere tranquillamente occhiali da vista / sole (vale per la mia crapa, puo' non essere cosi' per tutti)
    - si trovano seminuovi a prezzo interessantissimo, 180/200 euro.
    -se ti porti una catena alzi la visiera lo leghi facilmente alla moto.
    - secondo me è molto fiko...

Contro
    - l'areazione d'estate è poca, con le temperature di quest'anno....si sudava non poco, talvolta andando a 60/70 all'ora ho dovuto sollevare la visiera perchè mancava aria
    - già detto da altri..rifiniture interne non all'altezza del brand e del prezzo.
    - Insonorizzazione...sufficiente ma non eccelsa
    - sotto pioggia torrenziale, l'acqua passava sotto la visiera, andando a 110/120 le gocce rimbalzano sul viso e fanno male o comunque danno fastidio.
    - Magari verro' smentito ma mi pare non ci siano versioni in cabonio...pesasse qualche centinaio di grammi in meno sarebbe toppissimo.
    - Per affrontare lunghi viaggi con meteo variabile non è proprio il caso ideale, neanche se muniti di batwing..meglio un integrale.

Thumbs Up/Down
    Received: 403/6
    Given: 2/0

Predefinito

Grazie mille.
    Basta roba fica. Ora voglio roba comoda.
    Lo scooter mi ha aperto la mente ahahahahahahahahahahahahaha

Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 1,276/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Sulla falsa riga dell Xzero c’è anche quella della HJC V60, molto carino e costa molto meno.
    Si ne trovi molti simili, anche dmd, un altro visto da wheelup ma non ricordo la marca, forse scorpion?

Il mio nero opaco lo ho preso in offerta a 345 su louismoto, nero opaco era l'unico in offerta, gli altri prezzo pieno

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down

Predefinito

rumorosità? io ho una versione molto simile ed è un guanto e piuttosto silenzioso (come gran parte degli arai da turismo) il visierino interno invece non lo amo molto perchè ha lenti di qualità discrete, preferisco indossare i miei occhiali da sole
    Non so, mai avuti Arai.
    I shoei sono abbastanza rumorosi, o meglio, se regolata bene la visiera sono silenziosi, ma regolarla bene è un calvario.
    Almeno per me, anche perche poi ogni microregolamento va testato su strada per capire veramente.
    Quindi spesso sono abbastanza rumorosi.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    - riesco a mettere tranquillamente occhiali da vista / sole (vale per la mia crapa, puo' non essere cosi' per tutti)

-se ti porti una catena alzi la visiera lo leghi facilmente alla moto.

Contro
    - l'areazione d'estate è poca, con le temperature di quest'anno....si sudava non poco, talvolta andando a 60/70 all'ora ho dovuto sollevare la visiera perchè mancava aria
    - già detto da altri..rifiniture interne non all'altezza del brand e del prezzo.
    -Ma gli occhiali sotto la visiera intendi?
    Io di 4 paia di occhiali, 2 da vista e 2 da sole, solo 1 da vista riesco a indossare sotto la visiera.
    -grazie della dritta mica ci avevo pensato
    -areazione dipende a cosa la rapporti secondo me, usandolo senza visiera con occhiali da sole non è cosi male.
    rispetto al gt air 2 è una manna dal cielo.
    -le stesse rifinitre secondo me essenziali, sono primo per favorire l'areazione e poi forse per un discorso di estetica e per il fatto che è una riproduzione di un vintage.
    Secondo me non è che non è altezza, solo che è minimal, io non lo vedo come cosa negativa.

Metteri grosso pro che lascia le guance abbastanza libere pur garantendo protezione e fermezza.
    Insomma, calza comodo.

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Per intenderci, questi presi all autogrill dopo aver rotto per sbaglio gli oakley Frogskin

Si quando fa caldo la visiera puoi tenerla su ma mi piace evitare il rischio di qualche vespa o calabrone…finché posso la tengo giu’ ma con caldazza potente e’ impossibile perché aria nn ne passa e soffri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ma non tutti si trovano comodi come me con gli occhiali, meglio provarlo prima.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Ma non tutti si trovano comodi come me con gli occhiali, meglio provarlo prima.

A me vanno per andare, però la visiera si chiude solo con una montatura.
    E quelli da sole hanno le astine abbastanza grandi, ma non danno problemi.

Io se cè la caldazza metto al collo, dal naso in giù una shemag bagnata (strizzata, non fradicia), cosi mi raffresca un sacco il collo davanti, e tutta la testa, anche l'aria fresca che respiri vale lo sbatti.
    In piu tutto il collo lo tiene fresco pure ai lati e dietro, dietro poi è coperto e quindi evito pure scottature.

L'unica rottura è che si asciuga in fretta, soprattutto frontalmente.

Anche con il casco da turismo funziona molto bene, rispetto a non avere nulla, però rispetto al ex zero è cmq un forno.

Edit: riguardo agli insetti qualche missile lo ho preso, però si è sempre divincolato immediatamente.

Thumbs Up/Down
    Received: 403/6
    Given: 2/0

Predefinito

Ti credo sulla parola
    Inoltre ora col freddo poco utilizzabile.
    Bello, molto bello e con delle grafiche veramente super ma chiudo parentesi.
    Finalisti:
    Glamster vs conceptX vs V10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •