0

Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Sì il visierino è come quello del mio J-O e scopare completamente nella calotta, avanzano solamente due lembi per estrarla. Il bello di quella visiera che é come se indossassi degli "occhialoni" dal momento che la parte centrale tocca sulla punta del naso e la visiera è conformata in modo da deviare l'aria lontano dagli occhi evitando spifferi, lateralmente nascosti dentro la calotta ci sono dei registri che ti permettono di limitare l'escursione della visiera in modo che si arresti il giusto per toccare o sfiorare il tuo naso. Per piccola che sia la visiera fa in gran lavoro.
Quando provai il casco anni fa ad EICMA dissi che il casco mi piaceva ma la visiera era troppo vicino per me dato che toccava il naso, allora il tecnico SHOEI li presente mi spiegò appunto il concetto di quella visiera.. alla fine lo acquistai ed è il casco che uso di più di tutti gli altri 3 che posseggo.
Thumbs Up/Down |
Received: 90/0 Given: 1,276/1 |
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 90/0 Given: 1,276/1 |
Io ho preso anche il para sole da applicare ai bottoni, ma purtroppo crea davvero troppe noie già a basse velocità per via dell'areodinamica persa.
Anche nel mio caso è il casco che uso di piu.
La visierina seppur funzionante e ben fatta come descritto perfettamente da te,
qualche spiffero lo fa entrare ai lati e da (almeno a me) un po la senzasione di "cheap" a velocità un po elevate o con vento.
Ma del resto non è casco da velocità.
Comunque è solo una sensazione perche in realtà è robusta e ben fatta, e il meccanismo è perfetto.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 403/6 Given: 2/0 |
Sulla falsa riga dell Xzero c’è anche quella della HJC V60, molto carino e costa molto meno.
Thumbs Up/Down |
Mi avete messo la pulce di questo Xzero
Mannaggia
Thumbs Up/Down |
Non male anche il V10 della HJC
Thumbs Up/Down |
Comunque c’è difficoltà anche a trovare i caschi.
Vuoi la normativa nuova, vuoi quello che vuoi per alcuni caschi caschi si va a maggio 2023
Thumbs Up/Down |
Ormai aspetto il rombo di tuono che magari li vedo e tocco con mano e magari anche compro se c’è taglia e colore
Thumbs Up/Down |
Received: 323/5 Given: 661/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....