Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Shoei Glamster : SI o NO?

Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 22/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire, la visiera dell' EX ZERO rientra completamente nella calotta?
    Sì il visierino è come quello del mio J-O e scopare completamente nella calotta, avanzano solamente due lembi per estrarla. Il bello di quella visiera che é come se indossassi degli "occhialoni" dal momento che la parte centrale tocca sulla punta del naso e la visiera è conformata in modo da deviare l'aria lontano dagli occhi evitando spifferi, lateralmente nascosti dentro la calotta ci sono dei registri che ti permettono di limitare l'escursione della visiera in modo che si arresti il giusto per toccare o sfiorare il tuo naso. Per piccola che sia la visiera fa in gran lavoro.

Quando provai il casco anni fa ad EICMA dissi che il casco mi piaceva ma la visiera era troppo vicino per me dato che toccava il naso, allora il tecnico SHOEI li presente mi spiegò appunto il concetto di quella visiera.. alla fine lo acquistai ed è il casco che uso di più di tutti gli altri 3 che posseggo.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 1,276/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ho appena venduto il mio Shoei Ex-Zero, bello, tanto, ma poi nulla di più che possa fare un qualsiasi casco da cross aperto, anzi, interni molto meno confortevoli rispetto allo standard SHOEI e visierino a scomparsa che serve a poco...

se devo consigliarti un casco integrale bello e veramente confortevole e ventilato ti direi l'evoluzione di quello che ho a casa...

https://www.araihelmet.eu/it/collect...tail/concept-x

guarda qui https://www.privatesportshop.it/4016...SABEgJ5NPD_BwE
    Bello questo, a rumorostà come è messo?

Però boh,
    forse anche per via degli occhiali,
    ma devo dire che per l'integrale trovo molto comodo il visierino da sole che ha all interno il gt air II.
    E i caschi da turismo in generale.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 1,276/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Sì il visierino è come quello del mio J-O e scopare completamente nella calotta, avanzano solamente due lembi per estrarla. Il bello di quella visiera che é come se indossassi degli "occhialoni" dal momento che la parte centrale tocca sulla punta del naso e la visiera è conformata in modo da deviare l'aria lontano dagli occhi evitando spifferi, lateralmente nascosti dentro la calotta ci sono dei registri che ti permettono di limitare l'escursione della visiera in modo che si arresti il giusto per toccare o sfiorare il tuo naso. Per piccola che sia la visiera fa in gran lavoro.

Quando provai il casco anni fa ad EICMA dissi che il casco mi piaceva ma la visiera era troppo vicino per me dato che toccava il naso, allora il tecnico SHOEI li presente mi spiegò appunto il concetto di quella visiera.. alla fine lo acquistai ed è il casco che uso di più di tutti gli altri 3 che posseggo.
    Io ho preso anche il para sole da applicare ai bottoni, ma purtroppo crea davvero troppe noie già a basse velocità per via dell'areodinamica persa.
    Anche nel mio caso è il casco che uso di piu.
    La visierina seppur funzionante e ben fatta come descritto perfettamente da te,
    qualche spiffero lo fa entrare ai lati e da (almeno a me) un po la senzasione di "cheap" a velocità un po elevate o con vento.
    Ma del resto non è casco da velocità.
    Comunque è solo una sensazione perche in realtà è robusta e ben fatta, e il meccanismo è perfetto.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down
    Received: 403/6
    Given: 2/0

Predefinito

Sulla falsa riga dell Xzero c’è anche quella della HJC V60, molto carino e costa molto meno.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Mi avete messo la pulce di questo Xzero
    Mannaggia

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 718/17
    Given: 327/508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Mi avete messo la pulce di questo Xzero
    Mannaggia
    il forum serva a questo...o no!?!?!?

1 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Thumbs Up/Down

Predefinito

Non male anche il V10 della HJC

Thumbs Up/Down

Predefinito

Comunque c’è difficoltà anche a trovare i caschi.
    Vuoi la normativa nuova, vuoi quello che vuoi per alcuni caschi caschi si va a maggio 2023

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ormai aspetto il rombo di tuono che magari li vedo e tocco con mano e magari anche compro se c’è taglia e colore

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 323/5
    Given: 661/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Bello questo, a rumorostà come è messo?

Però boh,
    forse anche per via degli occhiali,
    ma devo dire che per l'integrale trovo molto comodo il visierino da sole che ha all interno il gt air II.
    E i caschi da turismo in generale.
    rumorosità? io ho una versione molto simile ed è un guanto e piuttosto silenzioso (come gran parte degli arai da turismo) il visierino interno invece non lo amo molto perchè ha lenti di qualità discrete, preferisco indossare i miei occhiali da sole

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •