0

Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 22/1 |
la signora quest’inverno vorrebbe fare il grande passo, quello di fare la patente A
a parte lo sportster che come prima moto la vedo un po’ impegnativa, cosa consigliereste?
a lei piace la honda four ma è fori discussione, era per farvi capire i gusti
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 242/4 Given: 116/1 |
Honda Cb 500, Fantic Caballero, RE Himalayan
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 22/1 |
royal enfield non mi dispiace…
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 244/3 Given: 815/0 |
A me piacciono da matti le Triumph Bobber monoposto e la Speedmaster biposto
Hanno un bel look alla "Marlon Brando in Fronte del Porto" e soprattutto la sella molto bassa
Al limite anche la Bonnie, classica senza tempo, o la Street Scrambler che per essere una "mezza endurina" ha la sella a "soli" 79 cm da terra
E come tutte le endurine è super guidabile
La Scrambler 1200 invece arriva a 87 cm
Al giorno d'oggi per avere una sella a meno di 80 cm è quasi obbligatoria una "Custom"
L'Honda SH ce l'ha a 80 cm !
Poi ti potrei consigliare anche un'altra moto bassa di sella, ma non lo posso fare perchè sono sotto stretto marcamento
Anche se te la consiglio "Seriamente" mi volano addosso dicendomi che sono monotematico, ripetitivo e che ho rotto le balle ........
![]()
Ultima modifica di Fat King; 18-09-2022 alle 16:55
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 146/2 Given: 129/0 |
Triumph street twin 900, kawasaki W 800, moto guzzi V7, la guzzi è la più leggera , meno di 200 kg, facile trovi un usato a buon prezzo se non vuoi nuovo.
Thumbs Up/Down |
Received: 188/2 Given: 119/0 |
Se è la prima moto della vita , consiglio un qualcosa che costi poco ripararla , leggera , tranquilla e bassa di seduta ...consiglio un usato custom jappo da 2/3k euro ...poi una volta acquisita sicurezza quello che realmente piace .... mi verrebbe da consigliare un bel guzzi v35 come feci io 15 anni fa , se si è disposti a qualvhe lavorino e a qualche magagnetta
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 31/0 Given: 1/0 |
Lo Sportster - a parte il prezzo - non è particolarmente impegnativa per imparare a guidare. E’ pesante ma l’altezza della sella compensa. L’erogazione del motore e la combinazione coppia/frizione possono anche aiutare a prendere dimestichezza con partenze e tornanti a bassa velocità.
Stesso per V7, Ducati Scrambler o anche le Triumph classic. Se sa già che il prossimo step sarà quello, una moto intermedia rischia di essere un passaggio inutile. L’esame lo darebbe comunque con la Kawasaki ER-5 (o similare) della scuola guida.
Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 1/0 |
un benelli imperiale,io uso piu quello che le harley