0

Thumbs Up/Down |
Received: 68/0 Given: 971/1 |
Non saprei, ogni youtuber harleyista 'mericano che ho visto è partito dallo sportster, poi in genere lo ha venduto per passare ad altro.
E poi si è ripreso il suo che aveva venduto da affiancare al nuovo perche gli mancava, sia come estetica che come motore etc.
Ma veramente quasi tutti hanno lo stesso pattern.
E indipendentemente che lo abbiano ripreso o meno, tutti ne parlano gran bene, e ne sono estasiati.
E tutti non capiscono perche venga definita moto da donna.
Forse le nuove generazioni non la pensano come quelle prima.
Poi l'agilità il prezzo e molte altre caratteristiche lo rendono molto appetibile anche in america, sempre a detta di molti 'mericani.
Poi boh, Morris potrà confermare o smentire.
Basta vedere tutti i video che ci sono ora che maledicono HD per averlo cancellato.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 219/3 Given: 686/0 |
L'americano medio pesa 230 kg e ha una panza di 2 metri cubi
Sullo Sportster ce lo vedo maluccio
Magari lo comprerebbe anche, ma poi come ci gira ???
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 222/0 Given: 749/3 |
io ringrazio i casi della vita che mi hanno portato alla fortuna di potermi tenere negli anni la 883, affiancata ad altro, anche se solo per pochi anni.
spero sarò altrettanto fortunato più avanti, di poterla tenere anche affiancandola con altre moto più adatte a viaggiare comodo in due.
se/quando mia moglie deciderà di voler tornare a girare un pò in moto.
Thumbs Up/Down |
Received: 164/1 Given: 904/0 |
Il fascino del vecchiotto
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 106/1 Given: 11/2 |
Gli ultimi Sportster erano così eh...con il dovuto rispetto per chi ce l'ha, non mi dispiace per nulla che abbiano smesso di costruirli.
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 15/0 |
questa cosa faccio fatica a crederla...continuano ad uscire modelli di moto che stanno dentro a tutti i parametri richiesti, vedi benelli, brixton, royal enfield e HD non ha le capacità di farci stare dentro lo sporty???
una bella zappata sui piedi, con 11k € entravi nel mondo harley, anzi c'è stato un anno in cui la vendevano a 9k€ la base, e poi lo sapevano che cominciavi a guardare dyna, softail, touring , per poi tornare indietro...per fortuna cè tanto di quell'usato che ci si puo' sbizzarrire per anni, ma sono dispiaciuto..
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."