0

Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 11/1 |
Bah…riportare tutto ai soldi è semplicistico è riduttivo..
Tra l’altro con i prezzi delle ultime sportster ci prendevi diversi bigtwin usati con pochi anni e pochi chilometri
Senza contare che molti oltre allo sportster hanno in garage altre 2/3 moto…
Il “vorrei ma non posso” lascia veramente il tempo che trova….
Pensa che al momento non c’è una harley a listino che mi comprerei…
Forse un touring ma è la cosa più lontana possibile dalla mia concezione di moto….
Detto questo non denigro ogni 3x2 i touring o i softail… me ne tengo solo a debita distanza….
Non capisco tutta questa vostra voglia di denigrare…senza contare la caduta di stile di buttarla sui soldi…
Ultima modifica di noname81; 18-09-2022 alle 10:09
Thumbs Up/Down |
Received: 211/3 Given: 659/0 |
Io non ho denigrato un bel niente
Mi sono solo ricordato di questa frase detta da uno dei "Pilastri" del forum, che ha avuto millemila moto nonchè gigantesco macinatore di kilometri
A suo tempo scatenò una bella e accesa discussione
Io personalmente, se nel 2003 avessi avuto al momento un budget superiore di 5000 euro avrei preso assolutamente una Big Twin
Dopo 9 mesi l'ho cambiata con una Big Twin rimettendoci dei soldi .......
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Lo hai fatto più e più volte…ogni volta che salta fuori il discorso sportster (ed anche quando non salta fuori)….basta che vai a rileggerti i tuoi post passati.
Te lo dico con certezza anche perché dopo un po’ sei venuto a noia…
Ti fa cacare lo sporty. Bene, ce ne faremo una ragione. Ma non è che ce lo devi rammentare un post su ed un post no… il troppo stroppia e si diventa monotoni
Con questo la chiudo qua.
Saluti e baci.
Thumbs Up/Down |
Received: 211/3 Given: 659/0 |
Boh ..........
Sinceramente non capisco, su questo forum si scherza, si càzzeggia e si ci percula da sempre
Non parliamo poi di "Periodici Tormentoni" che imperversano da sempre
Evidentemente tu mi hai preso di mira, lo dicevo nell'altro post, devo avere un modo di pormi che mi fa stare sulle balle a molti visto che uno mi ha pure tolto l'amicizia da Facebook
La mia Sportster era bellissima, cromatissima e la gente si fermava ad ammirarla
Solo che aveva un piccolo particolare:
escluso il piccolo trotto era praticamente inutilizzabile
E' stato un amore a prima vista, un super acquisto di pancia rivelatosi sbagliatissimo
![]()
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 328/4 Given: 109/3 |
fat dai sembri lordguzzi con la pan...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 8/1 |
Dei pazzi scriteriati. Era sufficiente mettere la carrozzeria vecchia sulla tecnologia nuova. Ebeti, *******i, stupidi. La nuova fa schifo, sembra della kimco
Thumbs Up/Down |
Received: 129/1 Given: 17/0 |
Ma l' hai vista da vicino la nuova ? E' piu piccola della 883
Avevano avuto successo con la 48 quella strada era giusta , avrei lasciato la ruota grande dietro , messo un 21 avanti , data più capienza al serbatoio , sul motore posso anche accettare la novità ma con effetti un pò meno plasticosi, fari a led , insomma tutto quello che è moderno su una moto che è rimasta quasi uguale dal primo sportser ad oggi . Bah , in HD hanno commesso un omicidio suicidio
Thumbs Up/Down |
quoto tutto.
a parte il 21. Non l'ho mai digerito sullo sporty
che poi la 48 altro non era che la vecchia sporty con le modifiche che facevano tutti negli anni 90...
ruota ciccia anteriore, piastre larghe, comandi avanzat, peanut...
a riprova che se la mo.co tenesse più di conto i gusti e le preferenze degli appassionati...
di questo passoaltro che suicidio...