0

Thumbs Up/Down |
Received: 14/1 Given: 23/0 |
Mesi fa ho comprato in fiera ad Alba un Simpson mod. Speed ma causa prova frettolosa dove sentivo la taglia L molto stretta ho preso una XL ed il risultato è che ora lo sento ballare e da fastidio...
Vorrei tamponare con qualche leggero spessore in gommapiuma ma volendo una cosa ben fatta conoscete qualcuno zona Milano che esegue questi lavori? tempo fa in fiera custom a Cesena avevo conosciuto un artigiano settore caschi che lo faceva ma, a parte contatto che non ho più, spedirlo non ha senso perchè andrebbe provato.
Avrei preso una sola fodera L pero' mi rimbalzano le varie email di qua e di la (capisco sia più una menata che la sostanza).
Se qualcuno ha qualche consiglio zona mia grazie del contatto![]()
Ultima modifica di Hovel; 13-09-2022 alle 13:17
Thumbs Up/Down |
Received: 240/6 Given: 1/0 |
Ti fai 15 giorni di McDonald e sei a posto![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 106/1 Given: 106/0 |
Compra 5-6 sottocaschi in cotone o seta e prova il casco prima con uno, poi con due etc finchè non ti va bene!! 😆👍
Thumbs Up/Down |
Received: 81/1 Given: 115/0 |
i caschi "seri" (o almeno quelli giapponesi) hanno la possibilità di montare imbottiture piu o meno sottili per migliorare la calzata.
vanno comprate come ricambio e costano una sassata, ma esistono.
chiedi a chi importa Simpson...
Thumbs Up/Down |
Received: 31/0 Given: 8/0 |
Quando ho preso il casco, Caberg, mio mi hanno detto che le calotte per L e XL sono le stesse, quindi dovrebbe bastare cambiare le imbottiture interne.
Prova qui:
https://simpson-europe.com/en/motorc...k-pad-set.html
Thumbs Up/Down |
Received: 81/1 Given: 115/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 505/12 Given: 169/502 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 56/1 Given: 16/0 |
Ho cambiato l'interno distrutto del mio casco (un Nolan) ad inizio agosto, ordinato nel negozio dove avevo acquistato il casco, 40 euro ed è passata la paura.
Se non ti rispondono alle email, prova a telefonare.![]()
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"