Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 225

Discussione: Low Rider S

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 38/0
    Given: 8/1

Predefinito

Io pure sto ancora valutando.
    Più che altro su quale sia la giusta altezza e pullback.
    Preferisco il manubrio ciccione con tutti i cavi ordinati che sia T bar o Riser con manubrio ciccione e finale stretto per alloggiare i comandi.
    Non ne sono ancora venuto a capo.
    Non sono tipo da girare per i dealers che sarebbe forse la cosa più semplice, trovi li fuori qualcuno che li ha montati, in nome dello spirito motociclistico di mutua assistenza chiedi di provare a sederti e via.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Given: 683/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Io pure sto ancora valutando.
    Più che altro su quale sia la giusta altezza e pullback.
    Preferisco il manubrio ciccione con tutti i cavi ordinati che sia T bar o Riser con manubrio ciccione e finale stretto per alloggiare i comandi.
    Non ne sono ancora venuto a capo.
    Non sono tipo da girare per i dealers che sarebbe forse la cosa più semplice, trovi li fuori qualcuno che li ha montati, in nome dello spirito motociclistico di mutua assistenza chiedi di provare a sederti e via.
    Magari fosse cosi semplice, per la mia piccolissima esperienza da seduti sono tutti piu o meno comodi.
    Per capire devi vedere dopo la 3 ora di viaggio come stai, secondo me.
    E quanto affatichi braccia e schiena.
    Inoltre dovresti provarli sulla tua moto, con la sella che usi ecc.
    Sembrerò cacacassi e lo sono, ma a me solo cambiare la sella ha cambiato un sacco la guida.
    Quindi un idea te la puoi fare come dici tu,
    ma per un idea piu accurata e precisa devi testare per ore sulla tua moto a mio avviso.

A me esteticamnete piace pezzo unico, T bar MX bar o simili, i riser come detto hanno il piccolo vantaggio che sono leggermente regolabili.
    Però boh.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/0
    Given: 84/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Magari fosse cosi semplice, per la mia piccolissima esperienza da seduti sono tutti piu o meno comodi.
    Per capire devi vedere dopo la 3 ora di viaggio come stai, secondo me.
    E quanto affatichi braccia e schiena.
    Inoltre dovresti provarli sulla tua moto, con la sella che usi ecc.
    Sembrerò cacacassi e lo sono, ma a me solo cambiare la sella ha cambiato un sacco la guida.
    Quindi un idea te la puoi fare come dici tu,
    ma per un idea piu accurata e precisa devi testare per ore sulla tua moto a mio avviso.

A me esteticamnete piace pezzo unico, T bar MX bar o simili, i riser come detto hanno il piccolo vantaggio che sono leggermente regolabili.
    Però boh.
    Quoto... sella e manubrio possono cambiare moltissimo la posizione in sella e quindi la comodità...
    Essendo tutti diversi non è detto che quello che va bene a uno vada bene a tutti ... bisognerebbe provare... ogni tanto mi è capitato di vedere qualche stand HD (anche lo scorso anno al faaker) che su alcuni modelli ti cambiava vari manubri per darti una idea ...

1 Not allowed! Not allowed!
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito Low Rider S

Mi basta avere una posizione più comoda, non prevedo di fare giri mirabolanti, semplicemente perchè la mia metà in moto ha un' autonomia ridotta.

Detto questo le scelte sono davvero molte, si può risparmiare qualche soldo, si fa per dire dato che poi investirei comunque in altri accessori che presto o tardi mettero'..coppia di borse pedane leve barra di protezione , quindi.... soluzione "accettabile" tipo questa, da quanto saranno...6,5 pollici con 1 o due di pullback?

Altrimenti si passa poi a scelte che prevedono un certo dissanguamento economico, per via della sostituzione dei cavi e quindi manodopera dato che andrei sugli 8 o 10 pollici ed anche per il costo del manubrio decisamente più alto.

Per quel che fino ad ora ho visto, sicuramente T bar o MX Bar, Biltwell ed LA Choppers.

Devo dire che in assoluto quello che preferisco è Krauss isolated Kickback con manubrio Fly per mio gusto il TOP, andrei sugli 8 o 10".
    Certo se facciamo due conti, penso che qui tra una cosa e l'altra si sfondano i mille euro.

https://krausmotorco.com/fm-fly-moto...hand-controls/
    https://krausmotorco.com/kraus-isola...ckback-risers/

Per chi non ha bisogno di pullback e guarda a misure più alte, dai 12" in su..mi pare interessante la proposta di dominator cycles di kit tutto incluso e pre-cablato ad un prezzo direi ragionevole.

https://www.dominatorcycles.com/coll...39569022484578

Ultima modifica di Kevin75; 14-12-2022 alle 13:24

L'avatar di Claudio1972
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Mi basta avere una posizione più comoda, non prevedo di fare giri mirabolanti, semplicemente perchè la mia metà in moto ha un' autonomia ridotta.

Detto questo le scelte sono davvero molte, si può risparmiare qualche soldo, si fa per dire dato che poi investirei comunque in altri accessori che presto o tardi mettero'..coppia di borse pedane leve barra di protezione , quindi.... soluzione "accettabile" tipo questa, da quanto saranno...6,5 pollici con 1 o due di pullback?
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dbbe4ed241.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e9e11c1c33.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...658e5fbe87.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9018e607cd.jpg

Altrimenti si passa poi a scelte che prevedono un certo dissanguamento economico, per via della sostituzione dei cavi e quindi manodopera dato che andrei sugli 8 o 10 pollici ed anche per il costo del manubrio decisamente più alto.

Per quel che fino ad ora ho visto, sicuramente T bar o MX Bar, Biltwell ed LA Choppers.

Devo dire che in assoluto quello che preferisco è Krauss isolated Kickback con manubrio Fly per mio gusto il TOP, andrei sugli 8 o 10".
    Certo se facciamo due conti, penso che qui tra una cosa e l'altra si sfondano i mille euro.
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d29df964e4.jpg

https://krausmotorco.com/fm-fly-moto...hand-controls/
    https://krausmotorco.com/kraus-isola...ckback-risers/

Per chi non ha bisogno di pullback e guarda a misure più alte, dai 12" in su..mi pare interessante la proposta di dominator cycles di kit tutto incluso e pre-cablato ad un prezzo direi ragionevole.

https://www.dominatorcycles.com/coll...39569022484578
    Manubrio e cavi 1000 euro vanno!
    Le manopole non le cambi?

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Low Rider S 2020

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio1972 Visualizza Messaggio
    Manubrio e cavi 1000 euro vanno!
    Le manopole non le cambi?

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk
    Manopole ho su le Diamond Black originali, non mi piacciono.

Come trama mi gustano le Vans anche se probabilmente sono un po' farlocche e forse ci fai giusto una stagione

Anche se sono già a posto per viaggiare con il mio quarter faring e la borsa laterale, a lista dei desideri è lunga...anzi lunghissima:-)

Sella ho risolto, qui almeno tiro una riga...poi risolto i riser...vorrei:

Pedane e faro della Moons
    Leve...le volevo regolabili ma mi pare di capire che con quelle della flo non puoi spegnere la moto in marcia o comunque qualche limitazione non detta sul sito....beh insomma pensavo a 1fngr easy pull, le tue sono stupende ma sono praticamente intercambiabili con le stock e la frizione mi pare....durissima.

Borse Motech Legend stessa dimensione da entrambi i lati
    Memphis shade con prese d'aria nel parabrezza e paramani.
    Sostituire sissy da mandarino con uno standard.
    Cruise control (da verificare la compatibilità con i vari setup riser...manubri etc..)
    Varie ed eventuali

Entrando poi nel "sogno" mi piacerebbe fare un bel upgrade ai freni, aspetto di leggere la tua recensione quando avrai completato l'opera e testato per bene....ma ho già paura dello scostamento di bilancio familiare che andrà poi fatto:-)

Ultima modifica di Kevin75; 14-12-2022 alle 19:39

Thumbs Up/Down

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Si esatto, questa l'idea.

Ho visto qualcosa su Alibabà per una manciata di dollari ma bisogna poi mettere mano ai cavi, adattare la ferramenta....insomma mettere mano per risparmiare poco più di un centello, poi comunque lavori che non so e non intendo fare.
    Ho tolto ieri il supporto vecchio del telefono che avevo messo sul manubrio e l'avevo stretto al punto di segnare il manubrio..ho messo un quad lock e sicuramente avrò lasciato un'altro segno.....già solo per togliere la sella mi è scappato di mano il cacciavite che ho sfiorato la carrozzeria.....insomma non son buono nenache per cambiare una lampadina....lo accetto....così come chi non ha testa almeno abbia gambe....io non ho manualità....e pago.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Bello questo, pure a me piace.
    A parte questo di sta marca dico proprio il modello cosi.

Al faro e frecce per ora non ci penso anche se in realtà saprei gia che di faro appunto ne vorrei uno con questa estetica, e di frecce ne ho trovate a led molto economiche e esteticamnete mi piacciono assai.
    Per quando vorrò upgradare.

Le frecce sono queste, da mettere con lenti fumè.
    Io a questo prezzo o simile, di pari caratteristiche e bellezza, non ne ho viste altre:

https://www.amazon.it/dp/B07MC4YBZ5/...lig_dp_it&th=1

(vedete foto nelle recensioni)

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito Low Rider S

Tornando alla questione manubrio, spinosa ed importante.

Visto e toccato con mano i Vity’s, forse ancora più cari dei Kraus meno accattivanti esteticamente ma regolabili, li ho taccato con mano i 10 pollici, con una brugola in due minuti li regoli avvicinando o alzando, davvero niente male considerando che ho varie selle con qualche cm di altezza di differenza tra una e l altra.
    Prezzo sugli 850…sbam…
    Però anche vero che spenderne 450 per uno fisso più cavi e manodopera e poi magari non ti trovi benissimo…insomma lo sto valutando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Kevin75; 22-12-2022 alle 08:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •