Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 179

Discussione: Low Rider S

L'avatar di puma76
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leobike Visualizza Messaggio
    Ti faccio sapere ma io solo curioso, non è il momento di spendere e mi piace la mia Slim
    anche io per ora, nuova non se ne parla, semmai un usato interessante in un futuro, oppure sto valutando un'alternativa Electra

0 Not allowed! Not allowed!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Ride the Life!

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 29/0
    Given: 7/1

Predefinito

Provata oggi la S club style 2020.

Giretto veloce...niente di serio ma le prime impressioni mi hanno lasciato con un bel punto di domanda, non ho capito se mi è piaciuta oppure no...

Configurata con sella saddlemen e manubrio pezzo intero credo da 12", scomoda per la mia fisicità, penso 6.5" sarebbe ideale e sella qualcosa di un po' piu' morbido...a me piace wtc.
    Cmq....leggerissima e maneggevole come mi aspettavo, giocattolino rispetto al touring, ho ritrovato sensazioni del softail che avevo quasi dimenticato...sono tre anni che ho lasciato il Fat Boy S...

Comparto freni....all'anteriore frena bene, posteriore frena un casso ma magari c'è qualcosa da sistemare sulla moto che ho provato..di certo su street riesco ad imprimere forza con più facilità..forse per via della posizione delle gambe.

Sospensioni, l'anteriore mi e' parso un po' morbido in frenata, posteriore giusto, cmq tanta roba, un'altro pianeta rispetto alla mia street che nelle buche ci casca dentro a peso morto..

La guida è svelta e tra le auto di districhi con una facilità disarmante, però metre sulla street ti senti sulla moto qui sei dentro ed un po' in basso...ed anche qui mi ricorda il Fat boy s..cosa che non amavo particolarmente, la street diversa in questo mi era piaciuta da subito, ricordo il godimento dei primi km percorsi al di la del batwing e degli ammortizzatori che erano quelli di serie, la guida è più tourer e meno custom, questa LRS indiscutibilmente custom come lo era FBS.

Motore...che dire...tanta roba, diverso dal touring, ma che coppia ragazzi, anche se le vibrazioni nelle marce base si sentono eccome ed il cupolino menphis vibrava con rumori fastidiosi a certi regimi...ma c'è forse li qualcosa da sistemare sul fissaggio.

Scarico tbr 2 in 1 bellissimo, suono da paura anche se viaggiando meno invasivo delle mie originali sfondate.

Certo in un giretto di qualche km trova il tempo che trova....ma speravo mi convincesse non che mi lasciasse incerto e dubbioso..

Devo riflettere...se voglio un custom oppure no...ed in quel caso proseguo nell'angolo dell'amante quando arriva il 1300 fine 2023 inizio 24.

Vedremo se le prossime notti porteranno consiglio..

Thumbs Up/Down
    Received: 38/0
    Given: 581/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Comparto freni....all'anteriore frena bene, posteriore frena un casso ma magari c'è qualcosa da sistemare sulla moto che ho provato..di certo su street riesco ad imprimere forza con più facilità..forse per via della posizione delle gambe.
    Per il freno posteriore ti posso dire che io ho iniziato a capirlo da poco.
    Avevo già sentito prima di prenderla che frenava poco, pero non pensavo cosi poco come ho constatato dopo averla in garage.
    Ma poco a tal punto che la iron 883 freneva di piu al posteriore (o meglio, la iron frenava),
    e al punto che ho fatto delle prove a bassa velocità in un parcheggio per capire se funzionava o meno.
    E avevo anche rinunciato ad usarlo vista la sua inutilità, da abituato con la 883 che lo usavo quasi sempre combinato all anteriore.

Poi boh non so che è successo, forse ho iniziato io a provare a pigiare, ma pigiare davvero la leva.
    Forse pure con il nervoso di avere un freno che non frena.
    Non sopportavo di "non" avere il freno al posteriore.
    E niente alla fine in qualche modo ho imparato ad usarlo, ed ora se voglio fare frenate serie prima di curve in discesa uso entrambi e li sento.
    Sento la differenza di usare solo l'anteriore, sia nella frenata che nel comportamento della moto.
    Ora ho capito come funziona e se voglio lo posso usare.

°°°La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.°°°

Thumbs Up/Down
    Received: 172/6
    Given: 1/0

Predefinito

Hai provato quella di Roma?

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

No un amico, saputo che ero interessato è passato a farmela provare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito Low Rider S

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Per il freno posteriore ti posso dire che io ho iniziato a capirlo da poco.
    Avevo già sentito prima di prenderla che frenava poco, pero non pensavo cosi poco come ho constatato dopo averla in garage.
    Ma poco a tal punto che la iron 883 freneva di piu al posteriore (o meglio, la iron frenava),
    e al punto che ho fatto delle prove a bassa velocità in un parcheggio per capire se funzionava o meno.
    E avevo anche rinunciato ad usarlo vista la sua inutilità, da abituato con la 883 che lo usavo quasi sempre combinato all anteriore.

Poi boh non so che è successo, forse ho iniziato io a provare a pigiare, ma pigiare davvero la leva.
    Forse pure con il nervoso di avere un freno che non frena.
    Non sopportavo di "non" avere il freno al posteriore.
    E niente alla fine in qualche modo ho imparato ad usarlo, ed ora se voglio fare frenate serie prima di curve in discesa uso entrambi e li sento.
    Sento la differenza di usare solo l'anteriore, sia nella frenata che nel comportamento della moto.
    Ora ho capito come funziona e se voglio lo posso usare.
    Ehh ma allora frena un casso dietro sto softail, più o meno come il vecchio fat boy special, se la prendo ed è cosi’ spenderò per montare qualcosa di meglio. Con la Street se freno forte dietro inkiodo.

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito Low Rider S

Provandola ho notato anche piccolezze, gli strumenti non sono ben visibili devi abbassare lo sguardo, metti le frecce e non hai sott occhio l indicatore che ti conferma l inserimento, sui nuovi è ora meglio posizionato, su questa c è da farci l abitudine.
    Poi ho saggiato il cavalletto…fatto malissimo, corto e devi tirare un po’ indietro la moto per accertarti sia sicura, mi ha detto che amico con ST stesso film, già caduta 2 volte per il cavalletto e fatto modificare.

Ultima modifica di Kevin75; 23-09-2022 alle 07:19

Thumbs Up/Down

Predefinito

Provandola ho notato anche piccolezze, gli strumenti non sono ben visibili devi abbassare lo sguardo, metti le frecce e non hai sott occhio l indicatore che ti conferma l inserimento, sui nuovi è ora meglio posizionato, su questa c è da farci l abitudine.
    Poi ho saggiato il cavalletto…fatto malissimo, corto e devi tirare un po’ indietro la moto per accertarti sia sicura, mi ha detto che amico con ST stesso film, già caduta 2 volte per il cavalletto e fatto modificare.

A me oltre la scomodità che indichi tu non piace proprio nemmeno come estetica il posizionamente su serbatoio.
    Nè nel vecchio S 114 nè in tutti i modelli che lo hanno lì, tipo Sport Glide.

Sul cavalleto l'unica cosa che ho notato è che essendo corto molte volte devi inclinare la moto leggermente a destra per farlo estendere completamente, diversamente con moto diritta tocca a terra e non riesci ad aprirlo.

°°°La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.°°°

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ehh ma allora frena un casso dietro sto softail, più o meno come il vecchio fat boy special, se la prendo ed è cosi’ spenderò per montare qualcosa di meglio. Con la Street se freno forte dietro inkiodo.

No mi sono spiegato male.
    Sembra che non freni, ma poi se impari ad usarlo frena bene.
    E' strano da dire cosi, non so se quacluno potrà confermare la mia esperienza e le mie impressioni.
    Io ora sono soddisfatto e lo uso, a differenza di prima che ero insoddisaftto e non lo usavo.
    Ci ho messo qualche migliaio di km a capirlo ma alla fine ho capito come funziona.
    Oppure ha inizaito a funzionare dopo un po', non saprei ahaha

Però frena, dopo provo a vedere se inchioda (se fa partire l'abs).

Se mi schianto scrivete una targhetta commemorativa del tipo:
    E' morto per il bene della scienza, della ricerca, dello studio e dello sviluppo.
    (Mandava in mo*a tutti)

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 191/3
    Given: 422/0

Predefinito

Io il freno dietro lo pelo solo in curva se sono entrato troppo forte o lo tengo premuto quando sono fermo in salita per tenere la mano destra libera sul gas.
    Per il resto uso solo quello davanti.

Normale che Street Glide freni di più: ha più peso dietro e se è recente ha la frenata integrale, quindi quando freni dietro lo fa anche davanti…

Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •