0

Oggi wet ride…non ce la facevo più ad aspettare, troppa voglia di fare un giro e tappa veloce da Bad boys per una chiacchera sulle idee che mi son venute per prossimi upgrade:-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 341/0 Given: 1,392/3 |
non apprezzo il nero come colore in generale, quindi il total black sulle moto non fà per me.
ma la tua LRS è perfetta così.
Che ne dite del mini windshield della dougz? È un unghia ma per l estate se non c è da fare troppa autostrada ci sta, si ok bisogna bucare il cupolino originale…ma a me piace non poco, si raccorda bene.
Thumbs Up/Down |
Received: 402/6 Given: 2/0 |
Con un manubrio da persona non ebete potrebbe essere bello. Per me è si.
Notavo nella piastra inferiore i coni per poter infilare più gli steli e abbassare l’avantreno per puntarla un po’.
Andreani mi ha detto che non va bene alzare troppo dietro o comunque puntarla davanti perché tende a chiudere a metà piega.
Info molto importante per quanto mi riguarda.
Cartucce e molle sono nel mirino, io per ora lascio tutto stock, una modifica che ho in testa, ma solo estetica, è un parafango posteriore più corto magari in carbonio ma verniciato, targa a sbalzo al posto dello stop che dia alla gomma posteriore una vista ancora più ignorante e cattiva.
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 42/0 |
Da fb
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 16/0 |
non capisco... è una delle poche a catalogo che non necessitano di modifiche e le stravolgono,bella preparazione per carità,ma perché?imho neh
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)[/COLOR][/FONT]
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"