Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: Low Rider S

Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 362/1

Predefinito

Io ho inziato a usarlo su 883 per due motivi principalmente:
    perchè la moto si scomponga meno e per non surriscaldare l'anteriore in discese ardue di montagna.
    Usandolo poi ho notato logicamente che anche a livello di potenza di frenata non c'è paragone.
    In una frenata di emergenza se si usano entrambi si riduce la distanza di parecchio.

0 Not allowed! Not allowed!
    °°°La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.°°°

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 6/1

Predefinito

Merc non andare ad inkiodare che non voglio averti sulla coscienza....

Io dopo tanti anni di moto da strada in cui non ho mai usato il freno posteriore, con il custom ho iniziato ad utilizzarlo.
    Mi muovo quasi sempre il coppia e mi è venuto comodo usarlo perchè il 48 ed il FBS frenavano davvero poco...ma si sa..le harley rallentano non frenano..
    La SG è diversa, frena! certo il modo di guida migliore è certo quello di Lore, non mi nascondo dietro al fatto che malgrado guido due ruote da 33 anni..la guida ed i riflessi negli ultimi anni è peggiorata, ho qualche problema alle mani che si informicolano dopo un po' di strada ed inizia a farmi fatica usare il freno anteriore...., così il posteriore viene di aiuto, la SG da questo punto di vista è stata la pace dei sensi, sono andato al Faak e tornato bene fino alle ultime due /3 ore di strada dove il cruise mi è venuto in soccorso, per il resto i miei giri..nei ritagli di tempo e meteo permettendo..non superano mai le due ore prima della sosta e raramente vado oltre i 200/300km.

Tornando ai freni su FBS ero tentato a montare doppio disco davanti e qualcosa di meglio dietro...poi cambiata moto e risolto il problema.

Thumbs Up/Down
    Received: 21/0
    Given: 20/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Merc non andare ad inkiodare che non voglio averti sulla coscienza....

Io dopo tanti anni di moto da strada in cui non ho mai usato il freno posteriore, con il custom ho iniziato ad utilizzarlo.
    Mi muovo quasi sempre il coppia e mi è venuto comodo usarlo perchè il 48 ed il FBS frenavano davvero poco...ma si sa..le harley rallentano non frenano..
    La SG è diversa, frena! certo il modo di guida migliore è certo quello di Lore, non mi nascondo dietro al fatto che malgrado guido due ruote da 33 anni..la guida ed i riflessi negli ultimi anni è peggiorata, ho qualche problema alle mani che si informicolano dopo un po' di strada ed inizia a farmi fatica usare il freno anteriore...., così il posteriore viene di aiuto, la SG da questo punto di vista è stata la pace dei sensi, sono andato al Faak e tornato bene fino alle ultime due /3 ore di strada dove il cruise mi è venuto in soccorso, per il resto i miei giri..nei ritagli di tempo e meteo permettendo..non superano mai le due ore prima della sosta e raramente vado oltre i 200/300km.

Tornando ai freni su FBS ero tentato a montare doppio disco davanti e qualcosa di meglio dietro...poi cambiata moto e risolto il problema.
    Il problema su FXLR e FXLRS è anche la posizione/forma del pedale che per essere ben premuto obbliga ad una posizione innaturale dell'articolazione della caviglia...

E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Su questo si interviene,ho visto qualche video con leve aftermarket portano la leva in posizione più alta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 161/3
    Given: 401/0

Predefinito

Su questo si interviene,ho visto qualche video con leve aftermarket portano la leva in posizione più alta.
    Esatto!
    Io ho preso quello della Crossthread Cycles:

1 Not allowed! Not allowed!
    Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down
    Received: 21/0
    Given: 20/0

Predefinito

Oppure montando il rinvio della leva più lungo

E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Domanda sul cupolino.

Quello maggiorato originale Harley, ha lo sgancio rapido? se si, è facile poi rimontare l'originale se si vuole fare qualche ride tranquillo estivo volendo prendere un po' piu' di aria e moscerini?

Thumbs Up/Down
    Received: 146/5
    Given: 1/0

Predefinito

Domanda sul cupolino.

Quello maggiorato originale Harley, ha lo sgancio rapido? se si, è facile poi rimontare l'originale se si vuole fare qualche ride tranquillo estivo volendo prendere un po' piu' di aria e moscerini?
    No restano le staffe.
    Di Aria ne prendi comunque, tranquillo

Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 362/1

Predefinito

Domanda sul cupolino.

Qua piu o meno si vedono tutte le possibilità

1 Not allowed! Not allowed!
    °°°La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.°°°

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Interessante, grazie Merc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati